Change
di Gold93

11/12/12, ore 14:46

Ciao! :)
Non mi prendere per una stalker! Giuro di non esserlo! :)
Ma ho visto che aveva scritto diverse storie con coppia Merlino-Morgana e mi dispiaceva non lasciare una recensione.
Anche questa come ti ho già detto è moltooooo bella bella.
E' bello pensare e sperare che magari alla fine della 5 stagione possa succedere qualcosa tra loro (sarebbe fantastico che cuccioli! :3)
Vabbè smetto di lasciarti recensioni se no mi fucili! :)
Love from,
_Emrys_

28/11/12, ore 19:43

In poche righe sei riuscito ad esprimere i pensieri di Merlino molto bene. Come ben sai, vista la mia FF, adoro la coppia Mergana e sono dell'idea che, almeno all'inizio, fosse reale. Lui la guardava con occhi sognanti che andavano oltre l'amicizia e lei ci è rimasta troppo male dopo l'avvelenamento... insomma, io e la mia teoria contorta! xD
Davvero bella, complimenti. ♥

24/11/12, ore 23:36

Un modo singolare ed abbastanza sincero direi. I pensieri di Merlino riguardo a Morgana.
Il cambiamento di lei, ed il suo volerla riportare sulla buona strada.
Il far di  tutto per contravvenire a ciò che il drago gli dice. E nonostante tutto lui continua ad amarla.
Complimenti!

Ps scusa se l'ho recensita solo ora!

16/11/12, ore 20:43

Molto bella e ben scritta! Anche se io tifo per il pairing Arthur/Morgana, mi piace come hai descritto questa coppia, o meglio di come hai descritto i sentimenti di Merlino nei confronti di Morgana... Quindi ti lascio una recensione positiva =D Ciao!!!