Guida del mangiamorte; a cura di Lord Voldemort
di Janet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/07/12, ore 13:55

oh.mio.signore oscuro. devo avere assolutamente il bambolotto di Voldemort!!! *O* non so come sia riuscita a vivere senza questo indispensabile oggetto! ♥_♥
coooomunque volevo farti i complimenti per questo breve (ma molto utile) manuale e in più per la VERA storia del diario! davvero scrivi molto bene e ti metti nei panni dei personaggi :)
vorrei naturalmente esprimere anche il mio grande amore verso l'unico Signore Oscuro Figo! è il mio idolo! :D
continua a scrivere :)
un bacio xx

16/12/11, ore 11:49

Che bellaaaa ciao sono Holly ho trovato questa storia mentre girovagavo tra efp senza una meta precisa e... Stock ho trovato la tua davvero molto bella, e anche io voglio avere il mantello e l' orsacchiotto di zio voldy che dice " inchinati alla morte potter" giuro mi sto sbellicando dalle risateeee!!
Continua così
Una buona vita da magiamorte a tutti!!
Holly tvb

04/12/11, ore 22:25

Ehm, mi sono convinta già al punto 3) XD Mi date il mantello, vero? Vorrei tanto avere un mantello da far svolazzare con fare misterioso nel freddo vento invernale *.* Divertentissima anche questa storia :D

31/10/11, ore 23:59

Bellissima.. molto divertente.. meravigliosa!
Io e mia sorella stiamo ridendo da ore!
Brava!

30/09/11, ore 16:34

Scriverai altre cose, non è vero?
"Provvisto di mantello nero, bacchetta magica e serpente da compagnia, questo adorabile e terribile giocattolino vi permetterà di portare il Vostro Venerato Padrone sempre con voi, deliziandovi con 5 frasi diverse!(“Imperio”, “Crucio”, “Avada Kedavra”, “Sarò il tuo Signore Oscuro” e “Inchinati alla morte, Potter”).
Diffidate delle imitazioni e prediligete l’unico originale, fornitovi dal vostro
Padrone in persona!" Ok, questo è GENIO, cari Mangiamorte. Posso unirmi alla banda?

08/09/11, ore 02:07

Dopo aver letto questa fic non posso non arruolarmi fra le fila del Signore Oscuro. Però, mi raccomando, voglio il bambolotto-Voldemort XD Baci a presto

15/08/11, ore 12:43

No, non dirmi che è finita!! Mi fa troppo ridere. Bellissima veramente!
Anche io oglio un bambolotto-Voldemort.
Facendo le serie (se, certo, come no!) la parte che ho preferito moltissimo è stata l'introduzione di Lord Voldemort, molto Dark Lord Style ( a parte lo stacchetto musicale ma va beh, sono sicura che Voldemort danza con una malvagità mista a grazia che non trova eguali al mondo) (anche perchè quelli uguali a lui li ha già uccisi, no?)
Ed poi l'ultimo punto... stupenda.
Questa storia vola diretta tra i preferiti e non mi offenderei se il Signore Oscuro, tra una tortura e un Avada Kedavra, volesse continuare questa splendida guida
Bye Bye Beba7

20/05/11, ore 18:02

...

IL BAMBOLOTTO NOOOOOOOO XDDDDDDDDDDDDDD MUOIOOOO lo voglio huahuahuahuahuahuahuahuahu *rotola*

tiro la cordicella *inchinati alla morte, potter (che puzza)* X°DDDDD

08/12/10, ore 06:20

Mi avete convinta, vostra oscurita'!! voglio unirmi ai mangiamorte e ricevere lo splendido bambolotto parlante marca zio Voldie... quando lo ricevero' a casa?  =D Come al solito scrivi delle fic divertentissime. Adoro il modo in cui descrivi voldemort!!!

D'altra parte, come dice lui stesso, lui e' un figo e potter una mezzasega... anche se non sono convinta che fare il mangiamorte sia poi sto affarone...

Grazie per la fic e complimenti!!
(Recensione modificata il 08/12/2010 - 12:28 pm)

15/11/10, ore 20:56

Ahahahahah, ho cominciato da questa perché non avevo molto tempo per quelle con più capitoli e mi ha fatto rotolare dalle risate!
Brava, dopo cercherò di leggere anche le altre!
Ah, e... grazie per il commento alla mia fanfiction ^^

07/11/10, ore 03:10

TI STIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! GENIO!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 26/11/2010 - 01:55 am)

03/11/10, ore 19:39

Ciao!!!
Tieni un posto anche per me tra i mangiamorte, eh, mi raccomando! :)
Che idea fantastica, complimenti! ;)
Sei fantastica! Naturalmente leggerò anche le altre tue storie, stai tranquilla!
Ciottolina107

22/10/10, ore 20:42

Lord, perdoni l'immenso ritardo.
Certo che mi ha convinta!
anche io voglio il bambolotto e naturalmente sarò ONORATA di servire VOSTRA OSCURITÀ.
La storia sarebbe dovuta finire con tutti oscuri e contenti, a mio parere... giusto??
ora devo scappare, devo andare a reclutare gente...

07/10/10, ore 00:05

Ciao! Anche se non ho mai commentato, adoro le tue storie. In particolare "Gli amletici dilemmi del cappello parlante" e "Il diario di Tom Riddle". Ti prego, riferisci al Signore Oscuro che muoi dalla voglia di diventare Mangiamorte! (E NON è solo per il bambolotto, GIURO!) Lui e solo Lui è il migliore! Morte a Potty! E a proposito del diario di Tom Riddle.... non è che per caso hai in mente di scrivere una ff anche sul"Meritato trionfo del Signore Oscuro"? Voglio sapere come sono andate veramente le cose! Sei spassosissima! Bacioni
Maatkara

03/10/10, ore 22:44

Nooooooooooooo! L'ho appena scoperta! Lo so, è imperdonabile da parte mia!!!
Che dolce Zietto Voldy! Ha addirittura elencato tutti i motivi per cui è bello essere Mangiamorte... Inutile dire che quello che mi ha convinto davvero è stato l'ultimo...
Dove devo firmareeeeeeeee?! A me il Bambolotto, a me!!! Anelo di sentire dalla sua voce mortifera e tremendamente sexy "Sarò il tuo Signore Oscuro"! éuna promessa?? XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]