The Blast are back
di SakiJune

10/09/11, ore 19:05

Oggi, dopo tanto tempo ho deciso di recensire la storia, anche se ormai da quando l'ho letta laprima volta siano passati ben 4 anni!!(2008)
La tua storia è stata la prima fanfiction che io abbia mai letto e proprio grazie ad essa ho conosciuto questo sito.
Fin dall'inizio me ne sono innamorata..soprattutto perchè parlava del mio amato Shin.
mi ha colpito molto,perchè il tuo modo di scrivere mi coinvolgeva, mi sentivo partecipe della storia e quindi dei sentimenti dei personaggi.
Amando la coppia Shin/Reira mi si è strettoil cuore nel sapere la fine che aveva fatto e condividevo la tristezza di Shin...(però almeno in vero che muore in questa storia è rimasto vivo).
Il finale è stato bellissimo e ovviamente non sono mancate per l'ennesima volta le lacrime.
Questa storia merita di essere ricordata ed il suo posto è nelle preferite=)
Bè ora posso ritenermi soddisfatta..dopo 4 anni ho finalmente recensito la storia.
Sò che tardi, però ci tenevo comunque a farti sapere quanto io abbia amato e ami questa storia che oramai mi è rimasta nel cuore.
Complimenti un bacio <3

mick92
26/08/07, ore 22:18

eccellente........... mi è piaciuta moltissimo..... non ho potuto fare a meno di leggere......... molto incalzante, decisamente realista considerando l'anime........ complimenti così...... spero in un seguito..... a presto!!!!!

22/08/07, ore 16:49

Sono appassionata di Nana....E la tua storia rende benissimo tutti i protagonisti....Complimenti... =)

26/07/07, ore 18:52

che bello questo capitolo...mi è piaciuto tantissimo!! sei stata bravissima, davvero!se ci sarà un seguito, sarò molto felice di leggerlo! baci Annetta^^

26/07/07, ore 01:07

che bello questo capitolo... molto... dolce direi..... bello... bravissima come sempre...

25/07/07, ore 21:16

E' bellissima *_* fantastica *_* Ti prego, continua! Non vedo l'ora

25/07/07, ore 12:27

*si commuove* ç____ç Bellissima Saki! Davvero stupendo come finale! Shin è fantastico e spero vivamente nel continuo! (anche se sarà drammatico) Grazie di aver concluso questa storia! *-* un bacione, tua Reira (mommika xD)

17/07/07, ore 13:01

Ho letto tutto, senza fermarmi un'attimo! La tua FF è fantastica, davvero! Scrivi molto bene... Mi piace anche il ruolo di Shin (Il mio preferito) E Naoki.. Solo ora imparo ad apprezzarlo ^^ La Nana attuale... L'ho vista con i capelli biondi, ma la preferisco con i capelli corti e neri *_* E con il suo animo Punk. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

phoenix
27/06/07, ore 18:05

intendevi Nobu.. Naoki è quello della trapnest.

majinannetta
22/06/07, ore 16:45

Sono ancora io... Anche se gli scori capitoli non ho commentato ho sempre seguito la tua fanfic ed è sempre più appassionante, complimenti^^. Non riesco più ad accedere al mio account, quindi non riesco a mettere la storia tra i preferiti ç____ç... mi dispiace tanto T____T. Spero di risolvere i problemi al più presto. Ancora tanti complimenti e aspetto il prossimo capitolo!! Baci Annetta^^

21/06/07, ore 11:43

Ke storia appassionante!! Non sono riuscita a staccarci gli occhi fino all'ultimo capitolo!! Ma quanto è cambiata Nana?? Sono contenta che ora sia così rilassata, ma mi manca un pochino il suo carattere forte...però sono contenta per Hachi!! Finalmente il suo sogno si è realizzato!! Yuppi!! Spero che lo stesso accada per Shin, anche se non c'è più Reira. Aggiorna al più presto! Baci8ne

20/06/07, ore 20:02

shock! °__° Oddiu! Shin che ama Misato, strano ma intrigante! Spero che possano essere felici.. Ancora mi piange il cuore sapendo che Reira non c'è più ma apparte questo credo che questo continuo alternativo sia davvero fantastico! Ora mi sorge un dubbio.. il mio adorato Yasuccio che ha combinato?? Aspetto il continuo e ancora complimenti! *kiss*

20/06/07, ore 17:30

sì beh.... è una Nana davvero stran... ma va bene così.... almeno è serena...

20/06/07, ore 12:45

Per prima cosa devo dire che è tutta bellissima, un capitolo tira l'altro! Poi c'è un'atmosfera particolare che pervade tutta la ff... Complimenti! Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo... non riesco proprio ad immaginarmi cosa dirà la "nuova" Nana a Shin O_O

19/06/07, ore 18:03

sniff sniff.. com'è triste questo capitolo.. ma anche molto bello! Stupende le frasi iniziali di Shin.. Bravissima scrivi davvero benissimo! Continua presto e grasshie che stai scrivendo una storia così bella!