Gelato alla fragola
di eleanor89

25/06/07, ore 12:47

yaya lol !!!perchè il prossimo è già l'ultimo ?!!:(( uffa cmq bel lavoro!! ku ku ku !!!!

Lisey91
24/06/07, ore 19:38

bellissimissimissima, ho addirittura pianto dal ridere! Troppo forte Iwashi! Se solo me lo immagino...comunque sei davvero bravissima a scrivere, complimenti ancora!

24/06/07, ore 18:49

Evvivaaaaaaaaa é sempre più bella sta fic! Nn vedo l'ora di leggere l'ultimo chappy....

24/06/07, ore 18:46

Bravissima! *____* Sei stata veramente bravissima, complimenti! *__* Questo capitolo è una genialata unica. Kakashi e Anko sono così pucchi insieme. *_*. Senza contare, poi, che il tuo stile mi piace davvero molto.
Continua così. T_T Sono quasi dispiaciuto che sia l'ultimo capitolo il prossimo.

24/06/07, ore 17:37

Ciao! Ho letto la tua fanfiction fin qui tutto d'un fiato: molto bella! come faccio periodicamente stavo navigando alla ricerca di nuove AnkoxKakashi e meraviglia delle meraviglie: trovo la prima fanfiction in Italiano su di loro e per giunta è ben congegnata e divertentessima, mi hai fatta sbellicare dalle risate. HAi creato un passato alternativo molto interessante e funziona bene. Kurenai e gli altri Jounin mi sono piaciuti molto e Tsunade è sempre grandiosa (Tsunade e Jiraiya genitori/nonni perfetti: non è che ci infili anche questo pairing? mi piacciono molto i due sannin assieme) Attenderò i nuovi sviluppi. JA

Brucy
24/06/07, ore 16:23

Sono sicura che avrebbero fatto peggio! XD Comunque il capitolo mi è piaciuto, e kakashi è così... non so che dire, perchè ho finito gli aggettivi, e poi penso che non sia possibile racchiudere lasua persona in una sola parola! ^-^ Riguardo al trio Chiquita... Dio che ridere! GRANDE IWASHI! AhAhAh! XD Il piastrellista eh?! =) Comunque come sempre hai fatto un buon lavoro, e mi è piaciuto tanto tanto quetto capitolo! ^^ Riguardo invece l'ispirazione, bè puoi sempre costringerla, minacciarla o passarle la bustarella no? Fai un pò di tutto e cerca di non fartela scappare proprio adesso! Però... la fine ç_ç che tristezza... vabbè io ho il presentimento che questa storia, prima o poi avrà un seguito *_* Ora ti lascio, aggiorna eh! Bye Bye Bru ^____^

24/06/07, ore 15:44

XD ciao nana-chan!! ^^ scusa se gli altri capitoli non li ho commentati ^.^" ma ho avuto alcuni probliemini con EPF xD. ** io adoVo tutte le tue fic. TUTTE TUTTE! ** sei bVavissima!! un bacio!

21/06/07, ore 16:45

Nooooooo! Quanto ho riso non te lo puoi nenache immaginare! era da tempo che non mi piegavo sulla sedia! Hai visto xò che con i nomi ci sono andata molto vicinaaaa! Bacioni e non finire maii questa storia! continuala all'infinito! bacioni da kakashina93

Irene Adler
21/06/07, ore 09:39

XDD Oh, mamma! Questo capitolo all'inizio mi ha fatto sbellicare dalle risateXDD!! Quei casinisti di ninja! E bellissima la parte in cui nasce il pargoletto...mi sono commossa ç.ç! E poi il nome del piccolo è a dir poco azzaccato!!Uh uh...Genma ci sta facendo su un pensierino...e anche qualcun altro...secondo me entro poco tempo la popolozione di Konoha subirà un aumento^^!!Bellissimo chap come al solito!Questa fic è meravigliosa!!continua così, Irene Adler

21/06/07, ore 01:12

L'angast c'è quando i protagonisti della fiction subiscono delle sofferenze di carattere psichico, emotivo e/o fisico. Praticamente quando vi è molta sofferenza. *_* XDXD
Comunque sia, questo capitolo è stupendo, come gli altri, d'altro canto. XD Oramai, sono preso da questa fiction, quindi fai il tuo dovere: scrivi! è_é XDXD

20/06/07, ore 21:26

Evvai qnt é dolce qst capitolo, mi ha fatto commuovere....troooooooppo divertenti i maschi della situazione!!! Ke dolce la parte in cui Kaka proponava ad Anko i nomi dei loro futuri figli! Continua é un ordine...

20/06/07, ore 18:14

Primo: grazie di avermi rallegrato la prima giornata degli scritti d'esame *__*... secondo: essere spaventoso?...ok!^^ basta che si ricordi di quanto lo amo!!^__^ terzo: nonostante questo lieve sentore di Shika/ino *roberta si ripara dietro i libri di matematica*...il capitolo è stupendo!!! e il mio amato Genma...o dolcissimo! complimenti...è sempre più bella! a presto! baci Roberta

20/06/07, ore 17:05

lo scompiscio infinito !!! 4 maschi buoni a nulla quando si tratta di pratiche mediche lol!!!! me li immaggino lol !!! ku ku ku ku ! nooooooo mi è venuta la risata alla orochimaru ..ibboeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ciauuu attendo il prossimo cap con fervore!!! lol

Brucy
20/06/07, ore 15:14

Aggiunto e mandato l'invito ^^ Comunque.. BUAHAHAHAH! CHE RIDERE MIO DIO! Quei poveracci.. che pena... però mi hanno fatto un sacco ridere! AHAHAH! Troppo divertenti... e Kurenai sta diventando il mio idolo! XD Piuttosto.. Kakshi era così... così... ah! Era così pupasshoso coccoloso spassolo che... che... *_* Ok ora mi riprendo... comunque voglio proprio vedere cosa faranno quei due soli soletti, anche se ho l'impressione che li farai stare poco da soli.. magari ci infiltrerai qualcuno che vuole andare a trovare la malata, ma mi auguro di no... *_* bene, allora spero di sentirti presto su msn ^^ Baci Baci Brucy ^_^

mizukaze
20/06/07, ore 13:13

in effetti kisame ci sta bene in bagno..un pesce in un'acquario!! ^^ bellissimo!!!! i cappy è stato pieno di suspence... stupendo11! aggiorna presto....