Recensioni per
Addio
di Avah

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/11/12, ore 17:29
Cap. 1:

Ciaoooooo! *-*
Ma è nuovo questo racconto oppure è una cosa che avevi già scritto e magari postato da qualche parte e che mi era sfuggita? Perché non mi sembra di averla mai letta prima...

Mi è piaciuto questo testo, che peraltro è scritto in modo scorrevole al punto tale da spingere - almeno secondo me - il lettore a immedesimarsi nel protagonista.

PS. Vedo che in tre giorni su EFP hai imparato a mettere il corsivo nella presentazione della storia (in corrispondenza delle citazioni del testo, intendo), cosa che io non ho ancora imparato in quasi due anni! :D

Recensore Master
19/11/12, ore 20:52
Cap. 1:

Mentre leggevo, non so perchè, mi convincevo che questo è il POV di Stella Bonasera: lei lascia NY, la squadra che per lei è stata una famiglia, il lavoro che ama (magari anche un uomo che ama, o che ha amato...) e si avventura alla scoperta di una nuova città, di un nuovo mondo e di un nuovo amore, che l'ha costretta a scegliere. In verità, se così fosse mi sembrerebbe un'ottima spiegazione dell'allontanamento di Stella per New Orleans: almeno, sarebbe consolante immaginarla con un uomo che la ama accanto.
Ma magari sono solo mie pippe mentali e la protagonista non ha niente a che vedere con Stella...
Insomma, questa storia è stata una piacevole scoperta. E' riuscita a emozionarmi così, semplicemente, senza effetti speciali.
Un bacio, alla prossima.