I'm better than you.
di xstylesvoice

19/11/12, ore 19:21

Aspetteró allora.
Quindi tu ora recuperi il 4 in chimica e scriverai un'altra perfezione,vero?Sì che è vero <3.
Baci
-Elisa;

19/11/12, ore 19:05

CHE COSA DOVREBBERO FARE QUEI DUE?! O.O
NO, NO e NOO! D:
Sono contro ai matrimoni 'combinati'..
Comunque sia il capitolo è carino, ma credo che sia un po' troppo incasinato e mi piacerebbe leggere un chiarimento tra loro due,
magari non una decisione definitiva, ovvio, ma intendo qualche spiegazione o confronto più lungo..
Questa è solo la mia opinione,
quindi ora mi dileguo!
Un bacio, e a presto xx

19/11/12, ore 18:42

Eccomi =D
Che dire ? E' bellissimo!! Bel colpo di scena O.o
Continua presto!

19/11/12, ore 17:32

Oddioooo la baciaaaa! fuginhifgnhufgn
continua continuaaa mi piaceeee. c:
passi anche da me? :)
xx

19/11/12, ore 15:42

Oh mio dio che colpo di scena non me lo sarei mai aspettato cioè si devono sposare!!

19/11/12, ore 15:21

Ciao! c: ho appena letto la tua FF e mi piace molto :3 SEI BRAVISSIMA! *^^* continua presto! :')
p.s. ti andrebbe di passare da me? :3

18/11/12, ore 21:34

E sono di nuovo qui!Sai questa fanfiction sta diventando una droga per me anche se è iniziato da poco (infatti ha 2 capitolo frantastici) . Questo capitolo è icajm0owcnfni (?) ok non ci sono parole per descriverla. Scrivi bene ed è pregio che devi usare al massimo, un altro pregio che hai è l'immaginazione. Come al solito sto scrivendo un poema LoL :') ahahha ora mi dileguo ed alla prossimissima :)

18/11/12, ore 20:25

Veramente bella e anche originale.
e' diversa dalle altre che leggo :)
mi piace tanto e poi tu scrivi così bene :3
Aspetto con ansia che aggiorni :)
baci
-Elisa; <3

18/11/12, ore 20:14

Okay la storia mi ha incuriosito tantissimo...la metterò tra le seguite, devo sapere cosa succede tra Aria e i ragazzi e in particolare con Hazza.Continua presto

18/11/12, ore 20:04

Ciao!:D
Allora, ho appena letto entrambi i primi capitoli della tua storia!
Siamo ancora agli inizi, quindi eviterò si sbilanciarmi troppo sia per quanto riguarda la trama
che per tutta la parte inerente allo stile e alla narrazione.
Quello che posso dirti è che sicuramente si preannuncia una storia avvincente e piena di colpi di scena!
Insomma, siamo solo al secondo capitolo è già sono successe davvero molte cose!
Cioè, siamo passati da un Harry arrogante e prepotente ad uno ancora molto legato al passato,
per poi terminare con un Harry che con un gesto repentino bacia la nostra cara e dolce Aria...
Non vedo l'ora di continuare a leggere, quindi!;)
La nostra protagonista, che in realtà è tua, ma io mi affeziono davvero troppo e troppo presto ai personaggi,
mi sembra una ragazza piuttosto forte e sicura di se, anche se nasconde molte sue debolezze
dietro quel faccino falsamente insofferente: basti pensare alla scena in piscina, ad esempio!
Comunque sia, Harry che fa parte di un gruppetto di bulli è un personaggio davvero interessante,
soprattutto se analizzato a confronto con quello che era un tempo, cioè il migliore amico di Aria.
Detto questo, volevo solo consigliarti di rileggere prima di pubblicare perché go notato degli errori di battitura
che potrebbero essere tranquillamente evitati!;)
Non prenderla come una critica, perché non lo è affatto, ma solo un modo per migliorare, tutto qui.
Altro consiglio che ti do, questa volta riguarda la grafica, è quello di aumentare il carattere.
Certo, si legge anche così, però un carattere in più aiuterebbe gli occhi!XD
Bene, mi pare di aver detto tutto!
Ah, ho inserito la storia tra le seguite, così da potermi tenere aggiornata sugli avvenimenti!;)
Continua! Un bacio :*

18/11/12, ore 19:12

Oh gosh amo questa storia!! sul serio la metto subito nelle seguite perchè voglio assolutamente sapere come continuerà!! aggiorna presto!! xx

18/11/12, ore 18:34

Questo capitolo è bellissimo mi piace non vedo l'ora di sapere cosa succede!:)

18/11/12, ore 18:30

Eccomi =D
Il 2 capitolo mi ha incuriosito un casino!
La storia è molto originale.... diversa dalle altre =D (in modo positivo)
Continua e se vuoi passa a leggere la mia FF

18/11/12, ore 18:29

Stupendo wauuu mi piace questa storia la metterò nelle preferire stanne certa!!

18/11/12, ore 18:25

Wow!All'inizio sembrava che volesse ucciderla e ora se la bacia.
Aspetto con ansia il seguito ed è meglio non farmi aspettare!
HAHAHAHAHAHA scherzo.
Ci vediamo alla prossima.
Fede<3