Ciao
di layla84

20/11/12, ore 21:44

Posso dire soo una cosa per descrivere questo capitolo, bello, terribile e strazziante.
spero di leggere altri capitoli belli come questo ma più allegri, aspetto con anzia di leggere il seguito, alla prossima ciao ciao.

19/11/12, ore 14:57

Yah, ed eccomi ancora qui! :°D
Beh, che dire? Mi piace, mi piace un sacco.
Sarà il tuo stile coinvolgente e puro, sarà come rendi perfettamente i personaggi, saranno le tue idee che /ASDFGHJKL-- <3 / sono troppo carine! *^*
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito >w<
Non ho niente da dire, se non: continua così!
A presto! /anzi, a prestissimo, che devo recensirne anche altre tue!/
konachan98

ps: avevo voglia pure io di scrivere una future!fic su questi due...ho in mente le scene, ma non la trama... >_>" *fischietta*

17/11/12, ore 22:31

io mi chiedo come possono venirti in mente storie così belle. questo primo capitolo da solo è bello, spiega già molto bene i sentimenti di entrambi prima della battaglia: la paura di tutti e due, perchè anche Arthur questa volta ha paura. certo è una paura diversa rispetto magari a quella dei cavalieri (non so neanche perchè parlo dei cavalieri se in questa storia parli solo di Merlin e Arthur, probabilmente è perchè sono abbastanza stanca per la giornata). comunque è una paura diversa dal solito perchè stanno aspettando la battaglia decisiva e hanno paura di perdersi!!! e sono pronti a confidarsi tutto come due grandi amici, e lo sono anche se Arthur non credo che sarebbe in grado di dimostrarlo davanti a tutti, è pur sempre il Re ^_^
le frasi di Merlin mi piacciono tantissimo così come l'ultima che è altrettanto bella.
è l'ultima parola che da un senso particolare alla frase, è quell' "assieme" che fa capire cosa realmente prova Merlin pre Arthur e anche viceversa, perchè tutti e due provano la stessa identica cosa.
quindi la storia va nelle preferite e anche nelle seguite, perchè aspetto l'aggiornamento ^_^
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 10:32 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 10:33 pm)

17/11/12, ore 20:47

Ho Dio è la cosa più bella malinconica e strugente che abbia mai letto mi ha fatto pensare ad una canzone di Josh Groban "un giorno noi" ti consiglio di ascoltarla se non la conosci è molto bella e mi sembra ch sia molto in tono con la tua storia che sperò aggiornerai presto, sono molto curiosa di vedere cosa farai succedere in seguito, a presto ciao ciao.

17/11/12, ore 20:40

che dire se non che... mi piace!! mi piace davvero molto questo inizio e non vedo l'ora di sapere come va avanti e che cosa hai in mente per questi due. *---* in effetti hai ragione a dire che ci sono molte storie in cui loro si rincontrano, ma credo che sia giusto che ognuno dia la sua versione e per ora mi piace come hai iniziato la tua :D
scrivi molto bene e soprattutto non annoi u.u fattore fondamentale, infatti ho letto il capitolo tutto d'un fiato e ci sono rimasta un po' male quando sono arrivata in fondo ç.ç volevo che continuasse ^^ ma aspetterò con calma il tuo aggiornamento. spero presto di vedere che cosa hai in mente per loro, che diciamocelo hanno il sacrosanto diritto di avere il loro lieto fine u-u
un bacione e ancora complimenti, ciaoooo!!!!
Raven :****