We Need To Talk
di ary_gg

18/11/12, ore 02:06

Magarì magari!gran bella shot..purtroppo non credo che sarà così semplice però magari con il tempo..hai descritto bene i sentimenti di entrambi e anche la scena finale, brava :)

17/11/12, ore 23:55

*OOOOOOOOOOOOO* E fu cosi.. che la mia morte arrivò...Oddio è stupendo... Hai ricalcato benissimo le scene del promo... Oddio sembrava tutto vero... non riesco a dire una parola, sono troppo in tilt!!!!!!!!!!!! Dovesse succedere una cosa simile ed è la mia fine... Grazie per questo sogno stupendo che hai regalato e complimenti di cuore... mi sono emozionata un casinooooo!!!!!! Speriamo bene per la 4x07....Ce la faremo.. WE ARE DELENA AND WE ARE STONGGG<3<3<3 Ancora complimentiiiiiiiiiiiiii è spettacolare.. ora per riprendermi mi serve ariaaaaa

17/11/12, ore 23:54

Ciao Ary!! bellissima idea quella di scrivere come potrebbe essere la 4x07!! Spero tantissimo che la puntata vada come tu l'hai descritta!! Per noi Delena sarebbe un sogno!! Come hai detto tu a parte gli spoiler stupidi che è meglio lasciar perdere, la 4x06 si è conclusa mooolto bene per noi, quindi perchè non sperare che la 4x07 possa finalmente darci una vera gioia?? Viva il Delena!! *____* Tanti complimenti!
Baci, Vale.

17/11/12, ore 23:20

OMD!!!!!!!!!!! Mi ha talmente emozionata che ora sono sul punto di piangere! E' come se tu (senza nemmeno conoscermi) mi avessi letto nella mente perchè è esattamente tutto quello che avevo "sognato" anche io sarebbe potuto accadere nella 4x07 ed è bellissimo potere leggerlo *-* *-* *-*
Io ancora non riesco a crederci che ci siamo quasi...che lei fra un po gli confesserà cosa prova per lui...mi sembra un sogno *-* e non voglio pensare a quegli spoiler...per lo meno, voglio pensare che siano finti..
*-* *-* *-* *-*
E ora 2 settimane per vedere cosa avverrà veramente ç___ç
Ah! Il discorso con Car è veramente molto realistico...potrebbero benissimo avere una discussione del genere....-.- lei a difendere l'epic love -.-''''''' ma vedi di occuparti dei tuoi problemi e lascia in pace Elena che finalmente si è decisa!!!!!!!! .-.
Kiss kiss =)

17/11/12, ore 22:24

ç________ç oh signore fa che sia vero e giuro non dirò più le parolacce.
Oh signore fa che sia vero e non farò più la ninfomane.
Oh signore fa che sia vero e giuro di essere una brava bambina per il resto della mia vita.
aaaaaaaawwww io muoio. mi hai fatto piangere, sussultare, tremare e sorridere.
ti prego signore fa che sia tutto vero.
aaaahhh ariiiii hai esaudito un mio desiderio e tu non hai idea di quanto di ami io in questo momento, potrei anche fare voto di asservimento nei tuoi di riguardi xD
aaaaaaaaaaaawwww
cara spero con tutto il cuore che vada come dici tu. e se anche non dovesse, ricordati Delena esiste. è dentro di noi. al rogo la plec. che vada a farsi friggere.
noi in cuor nostro sappiano che the vampire diaries è Delena allo stato puro.
davvero non so come ringraziarti mi hai fatto il regalo più grande che potessi farmi e ti sono devota.
ti strapazzerei tutta.
bravissima tesoro.
Clara
DELENA IS REAL!
Ps: l'omaggop a Dc è stato dolcissimo. <3
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 10:26 pm)

17/11/12, ore 22:09

ommammaaa! ari ari ariiiiiiiiii finalmente un'altra tua os delena! aspettavo questo momento da tempo! :3
come al solito ci hai stupito con il tuo linguaggio semplice e lineare!
moooolto bene! ^-^
ho veramente apprezzato la scena della scalinata...hai saputo crearla dal promo in maniera impeccabile! :D
anche la parte di caroline...è stata troppo realistica..sappiamo tutti da che parte è schierata, quindi.... D:
bella, veramente bella! e sono felice che questo nuovo promo ti abbia spronata a scrivere di nuvo per questo fandom! sai che ti amiamo taaaanto tanto! :3
quindi, non mi resta che sperare di leggere altro moooolto presto (sì, sto parlando della tua originale!)
un bacione, silvia :)

17/11/12, ore 21:39

Se qualcuna si è presa la briga di descrivere come immagina il 4x07,io non posso fare a meno di LEGGERE!**
Insomma, la mia immaginazione dopo aver guardato il sesto episodio,ha cominciato a fare diversi voli,visitando parti del mondo che io posso momentaneamente  solo SOGNARE!
Se il prossimo episodio andasse così,io bacerei per terra!>.<
Come hai detto tu,DOPO BEN 72 EPISODI, E' RIPARTITO IL DELENA!
Delena is started,yeeeeeeeeeeeeeep!<3
Devo comunque ammettere che io non tollero molto il carattere di Elena, perché è decisamente troppo incoerente..
Però diamine, FINALMENTE c'è stato un PUNTO DI SVOLTA!
L'unica che non voleva ammettere che il suo legame con Damon era più forte di una semplice amicizia, era proprio LEI!
Era ora,no?
Pur non essendo un'anti-Stelena,di quelle che offendono ogni loro passo avanti o indietro, - escluso il 4x01,che ha rischiato di farmi venire il diabete - mi viene spontaneo fare una domanda: se Elena,diventando vampiro, ha amplificato sensi ed emozioni,e anche i suoi sentimenti per Damon si sono amplificati,come mai l'epico amore per Stefan è improvvisamente svanito nel nulla,anziché aumentare a dismisura?
..Io spero che questa piccola vittoria per noi che tifiamo per il Delena,non sia l'ennesima presa in giro della Plec,tutto qui!
Rischierei davvero di scoppiare,altro che bomba xD
Ho sentito spoiler poco carini,ma altrettanto ORRIBILI,perché si cadrebbe davvero nel vuoto se fossero veri,perciò spero siano fasulli e inventati da qualche Stelena incazzata!
Ancora complimenti per la os,spero vivamente che accadrà quello che hai descritto tu - o qualcosa di simile - nel prossimo episodio!
Un bacione ^^

Mary(;