Amore Imprevedibile
di LolaSnape

26/02/12, ore 20:31

Molto carina, notevoli i continui colpi di scena! Ma mi è piaciuta soprattutto la leggerezza con cui vengono rivelate tutte le (piccole?) perversioni sessuali dei vari personaggi, in maniera tale da non appesantire mai la naturale comicità del racconto. Bella anche la scelta del dialogo come metodo di narrazione, e la separazione dei due capitoli, il secondo dei quali ribalta i colpi di scena del primo!

Complimenti.

04/06/10, ore 21:48

wahahaahhaah bellissimaaaa ahahahahahahaha mi piace un sacco ahahaaahhaha

07/06/07, ore 02:28

Hhauahhauuhahuahuuh sei un genio te l'ho già detto :°D e le ultime frasi mi fanno sbellicare :°D Non per altro, è che me le immagino in versione Anime e sono troppo lolliche :°D Ah che mente malata che ho.. ^^

05/06/07, ore 22:51

AUHAUHAHUUHAHUAUAHHUAHUAHUUH :°D oddio l'ultima perte del dialgo fà rotolare XDDDDDD

05/06/07, ore 17:52

Mmmmmm....
Che dubbio amletico! Possiamo fare due budini? Uno per una fic e uno per una recensione? La fic arriverà presto (spero)...
E per la recensione eccola qui:
Allora. Premesso che io la Donnola la sopporto poco, devo dire che in questa tua fic, mi piace! E credimi dolcezza: è un miracolo!
Non so che potere tu abbia, ma riesci a rendere sopportabile anche il Rosso.
Quindi tanto di cappello! Giuro che non avevo mai pensato che una cosa del genere fosse neanche lontanamente possibile!
A quando il prossimo momento di follia? Sono troppo divertenti a parere mio. Aspetto con ansia i miei budini tesoro.
Ciaooooooo!
L.

05/06/07, ore 15:22

Eccola qui, una seconda recensione, per questa divertentissima ficcy! Ahahahahah Harry versione Hermione se ci penso mi butto a terra dalle risate ahahahhaha. O_O non ho mai letto una storia con Ron ed Harry che si baciano( perchè non amo molto le storie così) perrò devo dire che questa mi piace particolarmente, visto che c'è di mezzo anche Hermione che poveretta non centra nulla! Uahahahahaha se c'è un seguito postalo al più presto! Voglio vedere con cosa mi stupirai stavolta! Ahahahaha complimenti, per il modo di scrivere perfetto, e per la splendida idea! BacI. Stelly.

05/06/07, ore 15:05

stellina250(non loggata)
04/06/07, ore 22:23

Ahahahahahha mi piace... è molto carina! O_O Però vedere Hermione dire che vuole guardare in altri orizzonti mi ha un po' shoccata! Va be bellissima questa one-shot e tanti complimenti, è scritta davvero bene! BAcI. Stelly.