I'll protect my family
di Mokona_

04/05/20, ore 20:06

La storia è molto bella soprattutto dal risvolto dolce e imprevedibile dato il carattere di Natsu e poi come coppia adoro moltissimo NaLu ma anche Gruvia quindi se posso darti un piccolo consiglio anche io scrivo storie non pensare male perché scrivi davvero bene abbi più fiducia in te stessa e vedrai che quando scriverai le future storie ti usciranno dei lavori bellissimi ne sono sicura

28/01/13, ore 16:39

Aaaaaw che dolcezza *_* Soprattutto quando la chiama Luce!! <3
Mi hai intenerita al massimo, ti faccio i miei complimenti per lo stile, la prosa e il contenuto!
Anche se devo dire che non mi sarei mai aspettata un Natsu tanto pronto a condividere la sciarpa. Al massimo il gilet e i pantaloni, la sciarpa di Igneel mai! Però è vero, non ha mai avuto nessuno come Lucy...
Il titolo è meraviglioso, ottima scelta. La famiglia, che prima comprendeva Igneel, poi tutta la gilda, ora si è un pò ristretta, immagino: la crescita fisica accompagna quella spirituale, quindi Natsu sta imparando a dare priorità agli affetti. O sbaglio? Comunque, è solo il mio punto di vista...
Infine, ribadisco: questa storia è davvero bella, alla prossima!
Laura.

22/11/12, ore 10:37

Natsu è stato proprio tenero a stringere i suoi due migliori amici nella sua sciarpa, anziché abbrustolirli. xD E poi mi è piaciuto molto il suo pensiero finale, quando pensa che non aveva mai concesso a nessuno di mettere il dono che gli aveva fatto lgneel. Ma prima, non aveva né Happy, né la sua Lucy. :') Davvero una cosa che mi ha addolcito tantissimo, mi è piaciuta tanto. Forse ho trovato giusto un pizzichino di OOC in alcuni punti, ma solo una pignola come me potrebbe fare caso ad una cosa simile, che davvero non si nota. :) Perciò, complimenti. ^^
Baci. :3

18/11/12, ore 17:52

Dio mio questa ff è troppo waumdoiwanxjkalxnwa <3 <3 <3 cioè èèè troppo KAWAII!!! Awwww Natsu con questo istinto di protezione è troppo hdnianhdjk <3 <3 <3 Bellissima, complimenti! Un bacio,

Vale_Chan_Kawaii

18/11/12, ore 10:38

Oooooh, leggere NaLu di buon mattino rende maggiormente piacevole il risveglio, di domenica. *^*
Non trovo sia particolarmente OOC, anzi, credo che l'idea sia davvero dolce. :3 Leggendo, mi sembrava di rivedere il secondo episodio, quando Natsu e Lucy vanno al monte Hakobe per salvare Makao! E poi, chi lo sa che, un giorno, Natsu non condivida davvero la sua sciarpa con i suoi due amici? Con Happy e la sua Lu? *---* ♥
Mi è davvero, davvero, davvero piaciuta, brava. :D anche se ho notato un errorino all'inizio con i tempi verbali, ti consiglio di riguardarlo. u___u
E non ti preoccupare, personalmente mi ha fatto in egual modo piacere leggere una NaLu anziché la Gruvia -tralasciando il fatto che ami il primo pairing alla follia, eh. u_u-, e quindi attendo con pazienza anche la prossima tua ff sul ghiacciolo e la maga dell'acqua. :)
Comunque sia, anche io ho un sacco di bozze di ff sul pc, che nemmeno sto a guardare più. D: Diciamo che sono, più che altro, degli spunti "futuri", ma svilupparle proprio, chissà quando. >.>' Però, visto come mi piace che tu scrivi, spero tu possa postarle davvero, prima o poi. :)
Eeeeeee, macarena (...?), detto questo, metto la storia fra le ricordate. :3
Continua così! :D

Ps. Ehm, nell'anteprima della fic hai scritto "Per festeggiare l'uscita dell'OAV totalmente naluoso", cioè, vuol dire che già l'hai visto? Che è uscito da qualche parte? *O* Se è così, ti prego, dimmelo! Sto sclerando -maddai, non si era notato!- come non mai alla ricerca continua che qualcuno lo posti. ç_ç

Bye, alla prossima! ♥

18/11/12, ore 09:29

Ciao! :D
Eccomi a recensire la tua fic, che dai non era niente male. xD Non essere così pessimista con te stessa (anche se posso capirti, anche io ho circa 60 o che idee per scrivere delle storie su Fairy Tail ma non ne svilupperò nemmeno la metà della metà ç_ç).
A me è piaciuta molto questa one-shot e non penso tu sia andata OOC, infondo Natsu è sempre stato una persona che mette la famiglia e gli amici al primo posto, quindi penso che tu ci abbia azzeccato con questa flash! ;) Anche perché non avrebbe mai potuto arrostire il suo migliore amico e la sua (sottolineo SUA) Lucy. *-* Lui non ne ha il coraggio. u.u
Posso dirti che non ho trovato errori grammaticali o di distrazione, forse semplicemente qualche virgola mancata, ma quello succede a tutti (sottoscritta in particolare -.-). Forse l'unico "errore" che potrei definire tale è in questa frase: "Io non lo sentivo; con tutto il fuoco che mi arde dentro potrei sciogliere anche l'iceberg più spesso, in qualsiasi momento." che se io scommetto rileggi capisci subito dove hai "sbagliato" -nulla di grave, anzi. x''D Se utilizzi il verbo all'imperfetto non puoi passare a scrivere al presente, è sbagliato. :'') Quindi al posto di "arde" dovresti utilizzare "ardeva" e "potrei sciogliere" sarebbe più corretto -o forse sto solamente dicendo un'idiozia, non fare caso a me- "avrei potuto scogliere", per parlare sempre al passato (scusa, sono anche io una frana con i verbi quindi non so nemmeno se sia giusto ciò che ho detto XD).
Non volevo risultare critica, anzi, il mio voleva essere solamente un consiglio! ;) Spero di esserti stata d'aiuto e, ah, mi dimentico di dirti che la storia va dritta nelle preferite! ^-^
Un saluto. :'')

MissAnimeLover99