Sette giorni prima di...
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/07, ore 14:06

Fantastica, davvero! Da morire dal ridere!!

06/06/07, ore 09:22

Che posso dire... è davvero carinissima! Mi piace l'idea di Draco che disperato 'ficca la lingua in gola a Potter' e per il finale... beh, cosa ne diresti di una continuazione?*_* Dai, una bella fic in cui Draco rinnega tutto e poi ci casca come un cretino...daiii! Sarebbe bello, no?*_* Bacio Lucy

06/06/07, ore 08:20

Stupida? Assolutamente si! Ed è per questo che mi ha fatto ridere! Aveva già messo in conto che non sarebbe morto, ma la frase finale mi ha comunque colpito. Bella davvero!

06/06/07, ore 02:00

XDDDD STUPENDA XDDDD Davvero stupenda XDDD Chi sà sescriverai un seguito,magari anche la reazzione di harry XDD besos

gokychan
06/06/07, ore 01:01

huhuhuhhu!!!troooooooooppo forteeeeee>__< giuro mi sn troppo ammazzata dalle risate^^bravabravabrava^^ senti perk nn fai un salto ank da me e nn mi leggi una mia ficcina?e magari me la recensisci^^mi piacerebbe avere un tuo commentino^^" bye bye da gokychan

06/06/07, ore 00:14

hauahauahuaha e l'ottavo giorno??' eheh chissà cosa succederà XDD piccUla è dolcissima... e bella! Un kiss Saso tuo!

05/06/07, ore 23:47

Molto carina,penso comunque che Draco l'ottavo giorno quando si riprenderà dalla vergogna, sarà harry a baciarlo così rigrazierà di essere ancora vivo.A presto

05/06/07, ore 23:36

Ma è carinissima! xD Effettivamente sarebbe proprio da Draco comportarsi a quel modo =.= Brava! ^^

ross
05/06/07, ore 23:35

brava continui a scrivere cose interessanti,ma cmq vorrei leggere anke i capitoli precedenti,sai cm è!ancora brava!

05/06/07, ore 23:30

mitica chiccaaaaaaaaaaaaaa!!!

05/06/07, ore 23:30

Nuuu... mi sento triste perchè mi hanno preceduta ç_ç così imparo a distrarmi e chiacchierare...
Allora, che dire? E' fighissima, ma fighissimissima. Draco è buffissimi huhu e io rido da sola pensando alla faccia di Ron ed Hermione... ma forse quella di Tigher e Goyle sarebbe peggio. E come risponderà Harry? Magari lo ucciderà, e quindi Draco avrebbe avuto ragione a pensare di morire dopo 7 giorni. Ma ora che ci penso... perchè sette giorni? Avrà mica visto la viseocassetta di "The ring"? Oppure glielo ha predetto la Cooman? Secondo me è la Cooman, perchè Samara (o Sadako) non sbaglia mai. O forse è Samara sotto le mentite spoglie di Harry a baciarlo, e decide di non ucciderlo più perchè se lo vuole portare a letto... O_O che immagine inquietante. Nel frattempo la Mc Grannit che spia di nascosto muore, e Draco scopre che la predizione era destinata a lei. Oppure muore il padre. Anzi no, povero Lucius. Oddio, sto delirando...
Comunque è molto carina, anche se pazzoide - ma cambia spacciatore XDXDXD

05/06/07, ore 23:24

E' troppo carina sta fic, una di quelle cose x cui il nostro Draco dovrebbe mangiarsi davvero le mani per non esistere ed essere italiano!!!XD Come sempre non ti smentisci mai, è davvero strabiliante, è un'arte per te fare fic, anche se piccole, ma sempre bellissime. Dopotutto ci troviamo. Oggi è il compleanno DI Draco...Beh ke dire...anche se per me è una giornata negativa, siamo contenti per lui e che se le goda tutte queste stupende fan fic delle migliori autrici pensate solo ed esclusivamente per lui...Almeno voi l'avete fatto!!! Ti voglio benissimooo!

05/06/07, ore 23:24

Ma io ti adoro XDDD