due checche isteriche e un fagotto rosa
di Marceline

14/10/13, ore 20:22

mi sa che mi piacciono le tue ff con membri delle band incinti, non è sana come cosa.

22/02/13, ore 01:35

Questa frase mi ha conquistata, è dolcissima **
Le tue OS mi fanno morire, sono splendide :)

Love you !

20/11/12, ore 15:11

Frank e la sua bellissima pancia (sì, amo la sua pancia) che pensa di essere una balenottera che ha mangiato un'altra balenottera. E' adorabile!
La cosa comica è che anch'io ho delle ciabatte rosa ahahah, che dei cuccioli mi hanno distrutto (erano peggio dei Killjoys, infatti erano quattro e avevano i nome dei MCR ahahah).
"- Certo, io sono qui ad ingrassare e tu non fai altro che dormire! Non sei di aiuto in nulla, sei inutile! Troia! -"
M'immagino lì Gee che annuisce guardando un punto indefinito alla JD di Scrubs ahahahah.
"Mica facevi tutto il dolce mentre mi mettevi incinto!" sì, però penso che non ti sia dispiaciuto, Frankie ahahah.
Allora, vogliamo parlare di culo? Parliamone u.u. Sì, te ti trovi un ragazzo così, come Frank si che hai fortuna Gee, fidati. Che poi ha un apparato riproduttivo come quello di una donna... eeeeh, so dettagli! E tutti a due, a deretano stati messi bene ahahah.
" "Non riesco a suonare la chitarra con il pancione!" "Gerard non sbagliare le note quando canti che disturbi il bambino!" "No, Gerard, questa canzone contiene troppe parolacce, e se il bambino un giorno la ascoltasse?!"" AHAHAHAHAH CHE DISTURBI IL BAMBINO ahahahah oddio è un genitore amorevole Frank, è bellissimo. Però poveri nervi di Gerard xD! Beh, è figlio loro quindi... penso che riderebbe sentendo le canzoni con le parolacce poi beh, dipende che canzone ahahah se sente Destroya, allora? Eh?
Il modo migliore per dire al proprio compagno che ti si sono rotte la acque. Vai Frankie, sei tutti noi ♥. Che oltretutto, penso che direi anch'io una cosa molto simile al "porta qui il tuo fottuto culo gay!" ahahah.
La scena di tutti e tre è dolcissima. Davvero.
Gli occhioni di Frankie e il nasino di Gee. Okay, questa bambina è l'ottava meraviglia del mondo aaaw ♥.
"Il contrasto tra la pelle pura e candida della piccola e le braccia macchiate a vita dall'inchiostro di Frank era assurdamente bello." AAAAWWWW ♥ ♥ ♥.
Benvenuta al mondo, piccola Lily Bandit!
Ahahahah e come se la caveranno i due neo genitori adesso?
Grazie per questa chicca (e per le checche lesbiche ahahah).
Salutami Ale ahahah
Ridi e mangia tantissima cioccolata
xla

18/11/12, ore 21:14

E inoltre che sopportarselo a casa, doveva sopportarlo anche a lavoro. "Non riesco a suonare la chitarra con il pancione!" "Gerard non sbagliare le note quando canti che disturbi il bambino!" "No, Gerard, questa canzone contiene troppe parolacce, e se il bambino un giorno la ascoltasse?!"

NO, CIOE'. TU NON PUOI IMMAGINARE.
-IO SI'. HO VISTO TROPPO FRONK TUTTO PREOCCUPATO OMFG.
Questo è ancora più preoccupante, uhm.