Eterno Amore
di KuromiAkira

21/11/12, ore 19:20

Ciao! Sono Lady BlueRose!
Appena ho visto che questa storia parlava di Mei e Tetsu sono letteralmente avvampata! Non ho parole... ho una cotta sia per lui che per N (guarda caso si assomigliano parecchio!)
Ma basta parlare di me. Parliamo della storia
Carina, davvero bella e originale. (Touko: dici così a tutti! --- Lady BlueRose: Touko, non dire scemenze, invadente che non sei altra! ) Non mi ero accorta che la mania per la pesca di Tetsu potesse essere usata anche come ispirazione per una fanfic!
Poi questo fatto del Luvdisc! Davvero originale! Un buon augurio per le coppie... (Touko: MA PERCHé NON FUNZIONA CON ME E N?!?! --- Lady BlueRose: eh, mia cara Touko, tu non hai stile u.u)
Ah, non ho notato errori grammaticali.
L'unica cosa di cui sono rimasta colpita "negativamente" (si fa per dire! :) ) è stato il titolo.
"Amore Eterno"... è una frase dolce ma... non ti sembra un pochino esagerata? xD Evidentemente è solo una mia impressione, non farci caso.

Ti saluto, sperando che la mia recensione possa essere stata utile!
Con affetto,
Lady BlueRose ♥

19/11/12, ore 14:04

Ciao , eccomi qua a recensire un'altra tua ficticcina sui pokemon , sul mio adorato Tetsu e Mei ** Questa è davvero dolcissima , lui in particolare...Ma come fa Mei a non rendersi conto che è stracotto di lei? E mi piace molto la frase finale in cui lui spera che la diceria su Luvdisc valga anche per le coppie non ancora fidanzate ** Si , mi piace proprio tutto di questa ff così dolciosamente romantica **
Tvttttttb , e a presto ;)