Ladies and Gentlemen
di MadAka

15/06/13, ore 17:34

Bene, una mia amica mi ha consigliato di ascoltare i ''Foo Fighters'' e credo proprio che mi piacciano un casino.
Amo DAVE!
Adoro come cantano, la loro musica .. mi piace =)
Anyway, come sempre mi sono messa a leggere un po' di OS/Flash su di loro (faccio sempre così XD) e sono arrivata a questa.
MI PIACE!
E' corta ma non importa.. l'inizio è stupendo così come il resto e .. beh la fine **
Taylor è un cucciolo poi
Brava!!!

✓michi.

15/04/13, ore 18:40

Okay, ammetto di aver letto la maggior parte delle tue storie, questa però te la voglio recensire. L'hai scritta con molta naturalezza e i personaggi sono azzeccatissimi, Taylor che rimane lì con Dave mentre gli altri vanno via è proprio... Taylor! Proprio come io credo siano. Mi è piaciuta, molto scorrevole, ma non solo perché breve. A volte anche le storie brevi fanno venire un'angoscia terribile a leggerle, ma questa no. Davvero brava!

29/12/12, ore 17:48

Ciao!!
Ho letto questo breve racconto tempo fa e volevo scrivere subito una recensione, però mi sono sempre dimenticato.
Quindi parto a recensire dal presupposto che mi è piaciuta tantissimo fin dall'inizio, sebbene sia relativamente breve come racconto, trovo che sia diretto, conciso, carico di emozioni nonostante le immagini descritte siano poche, ma è decisamente intenso.
Raccontare l'inizio di un concerto è qualcosa che mi ha sempre intrigato e come lo hai scritto tu è perfetto, complimenti!!
Inoltre, sei bravissima a descrivere i momenti che intercorrono tra l'arrivo di Dave ed i pensieri della band, veramente molto bello ed empatico!
Ancora complimenti!! Bellissimo racconto!!

Un abbraccio
Messo45