Le Fenici
di WordsEnchantress

07/12/12, ore 17:50

Queste sono soddisfazioni della vita aka essere nominata nei ringraziamenti della mia autrice preferita (ebbene sì,sei la mia preferita,esulta pure!). A parte tutte le cose stupide che scrivo nelle mie recensioni,sono davvero davvero soddisfatta di aver incontrato te e le tue bellissime storielle e storie,sono sempre una manna dal cielo per me. E questa storia su HP è la fine del mondo,mi sto appassionando sempre di più! è tutto così bello e dolcioso che mi fa ritornare bambina (come se io fossi una donna adulta indipendente,ma vabbè) tranne che l'ultima parte. Dove c'è stata la cosidetta 'rottura dell'equlibrio' *fa la secchione come Herm*. Che porcapupazza,si era formato un equilibrio stupendo e bellissimo: George si era innamorata di Angi,si era sposata e aveva dato alla luce Freddy jn.,Lenticchia si era sposato con la nostra amata secchiona ed Harry aveva chiesto la mano di Ginny ed intanto si dava da fare con il piccolo Teddy (che personalmente io adoro *se lo spupazza tutto*,soprattutto i suoi capelli arcobaleno). Certo,mi dispiaceva ancora molto per Fred (lo scambio della foto sulla bara è stato un colpo di genio) ma insomma era tutto -più o meno- perfetoo. E invece no,come si dice al peggio non c'è mai fine. Mai detto cicciò(esatto,verbo cicciare che ho imparato dalla mia professoressa di storia) più di questo. Mi raccomando,aspetto con ansia *ANSIA ANSIA ANSIA* il prossimo capitolo per vedere che succede <3 Goodbya my dear! *prende per mano Teddy e se ne va via saltellano allegramente come Heidi* P.S: voglio un ringraziamento anche nel prossimo capitolo mi raccomando! Perchè io ci devo essere sempre e comunque,altrimenti eliminerò tutte le caramelle dal mercato:3

04/12/12, ore 18:52

Bel capitolo, mi è piaciuto il ritorno a casa delle ragazze, le proposte di matrimonio di Harry e Ron sono state troppo carine e divertenti :) Le parti che riguardano George e Angelina mi piacciono sempre tantissimo, sono molto dolci ed emozionanti, chissà perchè ma anche io immagino che Angelina abbia dovuto aspettare un pò affinchè George accettasse che amarla non era uno sgarbo nei confronti di Fred. Mi piace che tu abbia già introdotto la presenza del piccolo Fred, la gravidanza di Angelina è arrivata al momento giusto. A quanto pare adesso cominciano i guai per i nostri eroi, e pensare che Ron ed Harry avevano paura di chiedere la mano delle ragazze, mi sa che dovranno affrontare una prova ben più dura. Complimenti il capitolo mi piace e la storia mi incuriosisce sempre di più, alla prossima ;)

04/12/12, ore 13:48

Ciao Bella storia e bel capitolo spero aggiornarsi presto mi sta coinvolgendo molto scrittadavvero bene e molto emozionante a presto themysticgohan

02/12/12, ore 00:41

Ciao è un pò che leggo in silenzio questa storia, perchè volevo capire come si sarebbe evoluta la narrazione e devo dire che mi piace molto. Mi piace il tuo modo di scrivere e le tue idee sono davvero belle. E' carina anche l'impostazione che hai dato alla storia, raccontando tutto attraverso i vari punti di vista. Adoro le coppie per così dire tradizionali ed bello che ci sia ancora qualcuno che le rispetti, non ho niente contro le coppie create dai fans, ma preferisco quelle tradizionali, comunque volevo dirti che mi piace il modo in cui descrivi sia i vari rapporti di coppia che il carattere dei personaggi. Devo dirti che nelle parti che riguardano George mi sono commossa sempre, ma sono contenta che stia reagendo. Ho riso tantissimo nella parte che riguardava Harry e Ron, solo Ron poteva fraintendere ciò che aveva detto Harry in quel modo, ma è pur sempre un fratello iperprotettivo e geloso XD Complimenti per questa storia, sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ;)

01/12/12, ore 11:06

Ciao, ho letto questa fanfiction solo adesso e l'ho trovato a dir poco stupenda. Sei stata davvero brava a descrivere i sentimenti dei personaggi, mi sono addirittura commossa più volte, soprattutto quando a parlare era George. Complimenti!
Spero aggiornerai presto, io intanto inserisco la fanfiction tra le seguite.
Alla prossima, baci
Halfblood_princess

23/11/12, ore 20:38

Eccomi quiiiiiiii *fa finta che non sia passato un giorno da quando doveva scrivere la recensione,fischiettando allegramente*

Siccome io AMO le complicazioni,la mia vita me ne regala sempre di nuove,che spuntano peggio dei funghi in un bosco in pieno autunno. E fra tutti i casini che mi sono successi ieri con la scuola,la famiglia e quant'altro (non ti dico tutto perchè sennò ci staremmo 3 ore e non scriverei un picchio della tua storia :3),non ho avuto tempo ieri. Nisba. Nada. Il vuoto assoluto,peggio del mio cervello durante la lezione di greco LOL .

E beh,eccomi di nuovo qui a scartavetrare i coglioni amare alla follia la tua storia,e blablablabla.

Come vedi sono ancora più suonata del solito,e per farmi perdonare domani mattina ti arriverà direttamente davanti alla porta di casa tua una super-mega-iper cesto regalo pieno di dolci e caramelle a TUTTI I GUSTI +1 (io non mi fiderei di quel +1 ma vabbè <3 ).
 E non provare nemmeno a chiedere come faccio a sapere il tuo indirizzo,io sono Dio,remember?
Passiamo alle cose serie!
George mi fa piangere come una scema. Volevo abbracciarlo forte forte,ma non potevo perchè sta in un computer,e così mi sono dovuta accontentare di abbracciare il computer ! (e in quel moemento è passata mia madre,ma vabbè questa è un'altra storia)
Mando un abbraccio anche a te,così stiamo pari *manda un abbraccio virtuale scintillante*

E mi dispiace così tanto per la morte di Fred,e quella di Silente,e quella di Piton...OH porcaccia non voglio che muoia nessuno. Anzi visto che io sono Dio,adesso li faccio tutti resuscitare! MUAHAHAHAHA *inserire risata malefica qui* sono una genia del male!

Mi giustifico dell'appena passato momento-sclero per il fatto che Harry Potter è stupenderrimo,ma ci sono troppe morti,santi numi,troppe morti!
Non credo di dover dire più nulla,arrivata a questo punto,dico solo un'ultima cosa e poi corro a scrivere la mia storia:*prende il megafono* POSTA AL PIù PRESTO GLI ALTRI CAPITOLI! *ripone il megafono nella tasca dei pantaloni*
Io vado a nanna,sono stanca.
Oyasumi nasai! (buonanotte in japanese,perchè io,essendo Dio,conosco tutte le lingue del mondo TROLOLOL)
*fa un inchino e salta sulla nuvola speedy assieme a Goku*

21/11/12, ore 16:44

Bella bella bella,il primo capitolo mi piace molto,moltissimo (nonostante sia tristezza allo stato puro,ma mi piace lo stesso)  :' )

Hola mishamigos,eccomi di nuovo qui a recensire storie e storielle fantastiche della nostra WordsEnchantress!
Ed è con grande piacere che vengo qui per rompere le palle spargere amore e fiorellini!

Ora,per essere la tua prima fanfic è davvero fatta moolto bene,almeno per muà!
Ma siccome io in realtà sono Dio (essì c'è la connessione wi-fi in Paradiso,embè?) la storie è bella e punto. Non si discute <3.
Bene,vado a recensire il secondo capitolo,e la recensione sarà mooolto più lunga ma mi mi voglio conservare per dopo!
Tanti baci dal cielo,
Sofia.