I'm Not Like You
di heyitsrebs

Questa storia mi inspira (?) molto, la trovo stupenda già dal primo capitolo, che alla fine lascia un pó con il fiato sospeso (?).Sei bravissima a scrivere,continua cosí adkflj Ps: Già il nome Hope lo trovo meraviglioso djdkdh

28/03/13, ore 14:08

Ciao, sono quella del tweet lol Comunque ho letto la tua storia e mi piace un sacco *---* continua presto, ciaoo c:

10/03/13, ore 20:14

Cavolo,niall. Riconosciuta,beccata,nei guai! Allarme,allarme. E adesso che gli dice?Oh,mamma. L'ansia per lei mi sta salendo.
ah,ma hope com'é?vbbfgffv.
Comunque me gusta,brava bella:)

28/01/13, ore 22:20

Eccomi alla seconda storia IABSKAHSUS bella bella bellaaaaaa, scrivi benissimo e guarda che anche tu hai taaaante recensioni ewe ! baci *_*

02/01/13, ore 01:42

OH MIO DIO MA QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO!
cazzo, scrivi benissimo e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asvhjgvashldbsj
continua presto! *-*

02/01/13, ore 00:14

Ehiiiii :)
Finalmente sono riuscita a leggerlo!
MI PIACE *-*
E poi io sono pazza di Horan ahahahah
Se vuoi una mano posso aiutarti, per quello che riesco :)
Sempre se ti va bene ;)
Ciaoo e a presto :3
Dee

01/01/13, ore 14:30

it's gotta be youuuu only youuuuuuu, okey basta. ma sai è il primo dell'anno e posso fare la paccia yay.
comunque o.o cosa si inventa, allora non farti minacciare perchè posso farti paura muahahahaa

31/12/12, ore 23:56

Oddio oddio, Rebby scrivi molto bene. Niall :33333 Ti prego, continua al più presto c': è troppo bella

30/12/12, ore 18:05

Oddio, con questo capitolo hai preso +2137873298 punti, ciuro ahahah
Davvero, molto meglio del primo.
Questa storia mi incuriosisce parecchio, continua.
Mmmh, se puoi mi avvisi quando aggiorni? Di sicuro io mi dimentico lol
Adios, Sarah

Ehilà!
Scrivi in modo molto semplice, a volte un po' confuso, però come hai gestito la storia mi incuriosisce parecchio.
Vado a leggere immediatamente il secondo capitolo.
Un abbraccio, Sarah.
Ps, io adoro, amo tantissimo, quello che vuoi, il nome 'hope' ahsdakjsdl

30/12/12, ore 02:18

dsjdhgsjsjdkstgj.
sappi che ti faro' una recensione penosa perche' sto dal cellulare e sono le 2.16 t.t
mi ero dimenticata di questa ff lol
pero' mi piace da morire oddio adjeejdjeyjsrjsjaj
brava, continua pressssto.
love yaaaaaaaa xxx

29/12/12, ore 12:47

Ciao! Tu mi hai chiesto di passare e io sono passata :) La storia è bella, originale e ben scritta. Una cosa solo... quando Niall chiama la modella che esce dalla gelateria la chiama 'Hope'. Ma Hope non è il nome della bambina? Lei non si chiama Char? :) Forse ho sbagliato io comunque ;) Brava, continua così che la storia mi piace :) Un bacione, Chiara! Ps la recensione probabilmente verrà tutta attaccata perchè sono col cellulare e non con il pc.

28/12/12, ore 22:56

:o Io spero che ci dice che è sua figlia :D :D Chissà come reagirà l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo :D
Mi aggiorni quando continui?
baci

Non sai mai cosa ti riserva il destino,cazzo.
Diciamo che badi molto hai dettagli e la cosa mi piace.
C'è di mezzo una bambina e sará una cosa molto complicata. E a me piacciono le complicate.
lol,a me piace tutto. No dai,sono seria. Mi intriga. Puoi avvertirmi quando aggiorni?
Anche io scrivo e mi farebbe tanto tanto piacere se tu passassi:')
Grazie mille comunque bella,continua così;)

Cswvgghfcdfjjcadgjjk cavolo ma questa storia é bellisima!
Non vedo l ora di sapetr come continua, ti prego aggiorna sdgcasgnhdhh