Credici ancora, Wendy.
di Life is free

22/10/15, ore 17:24

Io ti amo! :D Finalmente qualcuno che scrive ciò che sarebbe dovuto succedere senza finali tristi in cui Peter non torna più! -.-#

04/12/12, ore 15:42

Hai iniziato bene anzi ai iniziato alla meraviglia ma poi la saspens è finita quando lui era li. Consiglio (nn sei tenuta a seguirlo è solo quello che avrei fatto io) avrei fatto in modo che lui nn ci fosse che lo stesse sognando o immaginando a occhi aperti oppure ke lui fosse lì e che l'avrebbe riportata a l'isola se lei avesse voluto, oppure lasciar crescere Wendi col ricordo triste di quei giorni felici o ancora che si dimenticasse di lui. Spero ke i miei consigli ti siano d'aiuto cmq la parte iniziale è molto buona. e cmq secondo me è lei ke ha fatto soffrire lui nel fil si vede quando per la tristezza per poco nn si fa uccidere da Uncino. Pensaci
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 03:45 pm)

03/12/12, ore 16:12

Che tenerezza *--* Ho sempre avuto una profonda stima per Peter Pan ... lo ammiro perché lui è consapevole che crescere porta soltanto problemi su problemi.
Vorrei essere portata anche io nell'isola che non c'è ... dove nessuno mi giudicherebbe e dove mi potrei comportare come quando sto da sola, una poppante. XD
E' molto romantica e vorrei che le cose fossero andate così ._.
Complimenti, è davvero tenera e dolce.
Un bacio,
-B.

20/11/12, ore 14:39

Hai realizzato tutte le mie fantasie su peter Pan ... non sai quanto odio il finale di lui che la lascia..così con il cuore infranto ad aspettarlo e poi mentre aspetta che fa , finisce il film?
Con le tue dolci parole invece c'è il suo ritorno ... il suo dolce ritorno.

XD

DreamNini