Il cappellaio matto
di leyda

29/03/18, ore 17:16

Che Derek avrebbe fatto qualcosa lo pensavo, ma mai avrei immaginato che si sarebbe messo a fare una cosa del genere davanti a tutti, con il rischio che qualcuno, soprattutto qualcuno del branco, li scoprisse.
Credo però che lo abbiano già intuito, anzi, addirittura ci superassero che una cosa del genere succedesse. In fin dei conti è davvero strano che, ogni volta che qualcuno si avvicinava a Stiles con la chiara intenzione di importunarlo, un membro del branco di Derek era lì pronto per tirarlo fuori da quelle avances.
Tess

21/11/15, ore 00:42

una delle più belle che abbia mai letto.....
COMPLIMENTONI....:D

03/07/13, ore 01:34

Se ti sei persa queste immagini....guardale subito!!!!! (http://24.media.tumblr.com/tumblr_lrkuuzAMrI1r2sivdo1_500.jpg
,http://24.media.tumblr.com/tumblr_m88xwt6oF11ql94rjo1_250.jpg)  hai avuto un'idea davvero fantastica ^_^
ce lo vedo proprio derek nei panni di un matto ahah :), e stiles nei panni i un delicato, docile, e ingenuo coniglio mettiamoci anche un pizzico di fifa che al personaggio di stiles non manca mai ;-) .Davvero una bella ff scritta bene, nei minimi particolari, entusiasmante e trascinante; e poi l'idea di questa sorta di tortura è davvero affascinante, i miei migliori complimenti mi è piaciuta davvero molto  :) .

29/12/12, ore 21:45

WOW! Fantastica ! Sono senza parole. Adoro questa storia. Adoro il modo in cui è scritta. E' trascinante e sprizza sensualità da tutti i pori! xDD E Stiles vestito da Bianconiglio.... chi resisterebbe? :)
Alla prossima e ancora complimenti !
_Frauro.

Subito nelle preferite !

25/12/12, ore 19:47

è bellissimaaaa! Dio, io quei due li amo...cioè sono PERFETTI! tutti e due...e ancora di più insieme :3 spero che ne scriva altre! un bacio ;)

23/11/12, ore 23:16

ciao leyda, so che questa fic l' hai scritta un po' di giorni fa ma io ho tempo solo ora di recensirtela...
1_ è fantastica
2_ hai scelto una delle favole che io preferisco
3_ è tardi, è tardi di Stiles è perfetto ( a volte lo dico anche io )
4_ Derek è vestito da cappellaio e questo mi fa impazzire
5_ bello Cappellaio Matto x BianConiglio ( si scrive così? ), comunque io per i miei gusti avrei messo insieme Stregatto e Cappellaio ( ma non riferito a Derek e Isaac ma proprio ai personaggi veri )
6_ niente errori, come al solito
7_ hai avuto una bellissima idea, perchè solitamente tutti accomunano Cappuccetto Rosso a Teen Wolf e tu invece hai utilizzato Alice in Wonderland ( I like it )....
8_ la tortura di Derek a Stiles è fantastica
9_ mi piacciono molto le descrizioni dei vestiti
1a_ vorrei vedere il tuo disegno ( quando e se lo finirai )
2a_ aspetto altre tue fic anche se credo che leggerò presto 'To the Vet'
3a_ aspetterò qualsiasi aggiornamento
4a_ questa recensione è fatta a punti per mettere un po' di ordine nei miei pensieri
5a_ non esiste il 10 ma l' 1a perchè i numeri a due cifre mi stanno antipatici stasera
6a_ ti adoro

22/11/12, ore 00:46

Colpa? Vorrai dire merito di questi due! La storia mi è piaciuta un sacco! Isaac Stregatto...me lo vedevo davanti agli occhi ahahahah! E mi hai fatto venire una voglia matta di possedere un paio di pantaloni di velluto crema (a coste larghe) e una serie infinita di panciotti. Che sinceramente, sulla persona giusta, sono uno dei capi di abbigliamente più sexy a cui riesco a pensare.
Grazie per questa splendida storia e per le altre che hai scritto, che ho letto, ma non ho commentato. Sono pigra, che vuoi farci?

20/11/12, ore 21:29

Oddio.. è .. è... è bellissima!!! *-* è scritta stra benissimo e soprattutto è meravigliosa come idea!! :D ti prego... costruiscici sopra una long per favore!! *fa occhi da cucciolo* sarebbe perfetta!!
Bacioni!

MC_DPotter

20/11/12, ore 16:38

Donna, lasciatelo dire, tu sei geniale.
Il solo pensiero di uno Stiles vestito da Bianconiglio, con un Derek-Cappellaio tra le sue gambe, sotto un tavolo, ad una festa- è oscenamente delizioso.

Grazie a Lydia ed alle sue geniali idee. Diciamocelo, lei è un po' il deus ex machina, la Sterek shipper che c'è in noi (abbondantemente, direi)! E meno male, visto che nella serie la vedevo un po' come ostacolo, ahimé.
Oh, solo un'ultima cosa, poi mi defilo: Isaac come Stregatto è la cosa più azzeccata del secolo, ti amo tanto.

20/11/12, ore 16:37

Carina davvero...complimenti bella idea...sarebbe divertente capire se i beta avessero "sentito" il tramestare dei due amanti sotto il tavolo...hehehheheh
cmq carina davvero
Saluti

20/11/12, ore 16:12

Fantastica davvero fantastica:)non so come ti vengano
queste idee:)dimmi un pò pensi di fare anche una seconda
parte?

20/11/12, ore 15:13

Bellissima one-shot, complimenti, ho riso più di qualche volta. Davvero un ottimo lavoro, mi è piaciuta tantissimo, mi sarebbe davvero piaciuto vedere Stiles vestito da Bianconiglio e Derek da cappellaio matto, soprattutto è stato troppo divertente Stiles che diceva " è tardi, è tardi" a Derek. Davvero stupenda :) ciao ciao.
FireMC