Che bella che eri negli anni sessanta.
di misslittlesun95

06/01/13, ore 15:31

mi piace veramente tanto questa....... os? beh mi stupisci, io che pensavo a una donna e invece è il nostro paese, veramente molto bello.
Complimenti non so che altro dire xD
mentre scorrevo la tua pagina leggevo tutti i titoli delle tue serie e mi sono detta, come caspita fa a scrivere così?!
ti ammiro perchè parli di cose che la gente di solito preferisce evitare e soprattutto (anche se io di Politica non ne capisco una cippa) dai una visione che è semplicemente disarmante, anche la scelta delle parole per le anteprime (o come si chiamano, quelle dove introduci la storia in pratica), mi lasciano senza parole.
io che cose come brigatista, pm, estrema destra, estrema sinistra, anarchico le sento solo ogni tanto alla tv e non ne capisco NULLA ma proprio NULLA e non ho mai approfondito l'argomento, quindi ci tenevo ad aggiungere che anche se non commento o non riesco a leggere certi tuoi scritti, perchè sono una tarata mentale in questo campo, ti ammiro e ti sostengo. era una parentesi che centrava poco ma ci tenevo a dirtelo :)
un bacio.
~ Giorgia ♥

15/12/12, ore 15:46

Ciao =) Wau , sono rimasta davvero colpita , insomma fino all'ultimo ho creduto che questa fosse una qualche riflessione di qualcuno verso una ragazza che ha passato un brutto momento ecc.. ma invece mi hai colpita davvero , parlavi dell'Italia . Mi è piaciuta molto ed è piena di significati , complimenti e a presto ^^

03/12/12, ore 00:08

Oh buddha, non posso non recensire!
Sarò tonta (ok... lo sono...) ma ti giuro che fino alla fine ho pensato che raccontassi la storia della vita di una persona!
Bellissima prosopopea, davvero ben scritta. Sono ancora scioccata! Veramente brava.
Non mi ero nemmeno accorta della citazione del titolo! Che caspio, sto perdendo colpi.
Buonanotte!!! :D

21/11/12, ore 19:15

non è facile commentare questo tuo breve pensiero, ma mi ha molto colpita. Inizialmente pensavo fosse una storia di qualche ragazza dal destino sfortunato, invece la bella bella ragazza dal destino sfortunato è la nostra povera Italia. Lo riletta più volte è mi ha lasciato un gran magone, quasi un nodo alla gola. Peccato che io non possa ricordare quando fosse bella negli anni sessanta...