rawwr
di Directioner2000

15/01/15, ore 18:58

Io sinceramente spero che tu stia scherzando. Hai il coraggio di chiamare storia questa assurdità?
Tesoro, scrivere è un'arte.
-Rawwr: che razza di titolo è?
-a due recensioni continuo ,se e' il caso: NO. Direi proprio che non è il caso.
Lasciando stare tutto ciò, la tua 'storia', anche se non si può definire tale, è volgare, prima di tutto, poi è sgrammaticata.
Oltre al fatto che manca una trama, non si capisce niente.
Non hai mai sentito parlare di punteggiatura? Di accenti?
In aggiunta i verbi sono coniugati male.
Rimanemmo io e Harry e dissi -Harry scusami ora incominciamo , ma sia chiaro non sono una puttana,voglio solo divertirmi ..ma mi sono innamorata di te- Harry mi guardo e disse -anche io amo te e le tue forme- Questa è davvero la cosa più disgustosa che abbia mai letto. Una che ha solo voglia di divertirsi è una puttana. Poi prima scrivi che non conoscevi nemmeno il suo nome, ora addirittura spunta l'amore.
Per favore, non prendere ciò come un'offesa, nel caso dovessi leggere questa recensione,
NON provare mai più a cimentarti in qualche storia perchè sei negata. Non sono directioner, ma mi piace leggere fin dove arriva il degrado, a volte, bene, penso che questa sia la migliore nella mia lista delle peggiori.
Ovviamente questa è una recensione più che critica, nonostante questa 'cosa' mi abbia fatto sorridere.

PS. Una ripassatina al libro di grammatica non farebbe per nulla male!

polvere di biscotto

18/09/14, ore 18:34

Ciao, mi dispiace ma questa è una critica!
Sei troppo volgare, mancano gli accenti sui verbi, mancano virgole e punti, insomma un casino!
-palpargli i capelli?!
-"a due recensioni continuo se è il caso"... ehm non credo proprio!
-"Harry scusami ora incominciamo , ma sia chiaro non sono una puttana,voglio solo divertirmi ..ma mi sono innamorata di te- Harry mi guardo e disse -anche io amo te e le tue forme" ... Questa è la cosa più disgustosa e assurda che io abbia mai letto!
Non sai scrivere OS, per niente!
Detto ciò, io se fossi in te la cancellerei.

13/05/14, ore 01:18

Ti PREGO!
Sappi che io ti ho messa nei miei autori preferiti perchè non sai, non potrai MAI sapere....quante risate tu mi abbia fatto fare!!!!!
Lo giuro...
La tua....cosa (dato che chiamarla fanfiction sarebbe peggio di un insulto), è la "barzelletta" più lunga, più disarticolata, più sporca e più insensata che io abbia mai letto in vita mia! GRAZIE
Grazie per farmi capire come i miei futuri figli non devono crescere, grazie davvero.
Non m'interessa se continui a scrivere, fai quello che vuoi, sappi che io riderò sempre di te, perchè sei la directioner più "comica" che io abbia mai letto.....

Rachel

11/05/14, ore 16:31

Ehm…Ciao.
Ho letto la tua ‘storia’, chiamiamola così e credimi mi costa un enorme sacrificio sulla pagina ‘Il peggio di EFP’ su Facebook. E hanno fatto proprio bene a pubblicarla lì! Di norma io sono una che non ama lasciare recensioni negative, ma qui mi sembra strettamente necessario. Insomma, partiamo dal presupposto che non c’è organizzazione. Non puoi scrivere una storia indecisa se pubblicare o meno un seguito –e, se proprio è necessario farlo, risparmiaci il seguito, dico sul serio.-  E non tocchiamo il tasto del codice HTLM. Ma questo, se ei alle prime armi potrebbe anche essere giustificabile. Quello che invece non lo è sono la miriade di errori di grammatica presenti nel testo. E sì, sforzandomi potrei anche passare sopra a quelli nonostante mi stiano sanguinando gli occhi, ma proprio le incoerenze della trama mi mandano in bestia. Numero uno: come fa ad innamorarsi di un ragazzo che nemmeno sa come si chiama a momenti?  E poi tu dici che lei sta con Zayn, poi che ama Harry e infine che si fa Niall. A te non sembra vagamente incoerente? Giusto per capire eh!
Concludo dicendoti che questa non dovrebbe nemmeno essere chiamata storia, per il semplice fatto che ciò che vi è scritto è talmente volgare da non essere degno di un romanzo hard.
Sperando che tu riesca ad imparare come si scrive
-Ginny Weasley in Potter (:

11/05/14, ore 05:52

Ho letto questa roba sul peggio di efp su fb, e bè non ho potuto fare a meno di non mettere una recensione. Io non sono una che fa recensioni negative .. ma qui dio mio era inevitabile. Ma con che coraggio pubblichi una shot (che poi non sapevi se la continuavi o no) dove ci sono errori a bizzeffe (fosse il male minore!), volgarità a non finire e non c'è nessuna trama. Per favore, te lo chiedo con gentilezza: non prendere per il culo la gente che scrive seriamente, con queste oscenità da bimbominkia arrapate. Io spero vivamente che questo non sia lo stile che usi quando devi scrivere dei temi a scuola, perché è veramente elementare.

Ti voglio dare un consiglio, se vuoi scrivere, fallo seriamente o almeno chiedi aiuto ad una tua amica per rivedere le tue storie.. E cambia il tuo nickname

10/05/14, ore 20:47

AIUTO AHAHAHAHAHAHAHAAH ma ...ce AHAHAHAHAHAH, grazie, seriamente grazie per avermi fatto fare due risate HAHAHAHA.
No, ma il taglierino dove l'ha preso? HAHAHAHAHAHAAHAHH
Finale a sorpresa, non c'è che dire HAHAHAHA.

24/10/13, ore 16:39

No ma,è una presa in giro vero? Perché se l hai scritta tu c'é davvero da sbattere la testa contro il mro per la disperazione...Non so quanti hanni tu abbia,ma fidati che questa é la cosa piú obrobriosa che io abbia mai letto -e ne ho lette davvero tante di storie penose-. Il grado di bimbominchiaggine é alla massima potenza. Questa doveva essere una Os rossa,non un porno senza trama! La trama non ha un cavolo di senso e filo logico,lei che dice di stare con Zayn ma poi ama Harry e infine si fa Niall!!per non parlare del fatto che le cose che avvengono sono improbabili e assurde,e poi sta tipa dice di non essere na troia... è una porcata assurda,volgare fin troppo e come se non bastasse é scritta male. Vuoi un consiglio?Non pubblicarla,risparmiacelo. A mai piu rivederci,o almeno non con "Os" (se cosi la vogliamo chiamare) di questo tipo.

03/09/13, ore 10:19

Eyyy avevo deciso di leggere un qualcosa di .... Pervy?
Beh l'ho trovato 0.0 , di sicuro é davvero hot xó sei andata troppo sul volgare ...
La mia non é una critica ma un consiglio che é di ... Scrivere cose di questo tipo ma provare a non essere troppo volgare credimi che é fattibile ! Sono sicura che con pratica e altro tu puoi benissimo scrivere delle belle OS ;)
Ciao

09/08/13, ore 00:28

HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma che cristo ho letto HAHAHAHAHAHAHA ero venuta apposta in questo fandom alla ricerca di porcherie ma questa LE BATTE TUTTE HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH MUORO
"le spermò" (cit.)