Untitle fiction
di Zhalia94

28/11/12, ore 15:01

Ehi Ciao!
dirò che sono molto perplessa... secondo me o è Zhalia o è Sophie (posso dare due opinioni?)
In caso scelgo........ Sophie (Zhalia sarebbe scontato)
L'importante è che non dai ragione a mia cugina altrimenti mi tormenta al telefono xD ahahahah

Kisses

Kat012

22/11/12, ore 21:13

non c'ho capito un gran che, pero ME GUSTA MUCHO ;)

22/11/12, ore 21:01

Ehiiiii :D ci sono. giuro che ci sono
tu: in ritardo, come sempre :P
io: che centra scusa... l'importante è recensire prima o dopo... infondo è il pensiero che conta U.U
tu: Daisy ma quello è un regalo...!!!
io: ma la mia recensione è un regalo!!
tu: va beeeene, allora, facciamo una bella cosa, finiamola con questo angolo di pazze e passiamo direttamente al recensire la mia storia!!
io: va bene, capo, come preferisci xD
*Zhalia 94 sparisce ed al suo posto arriva....*
io: che ci fai tu qui?
Piero: ero curioso xD
Io: vaaaa beeeene, allora cara amica mia, ti subirai una recensione a quattro mani ah ah ah xD
Piero: non c'è niente da ridere scemetta!!
Io: ufff... io lo trovavo divertente D:
Piero: io no!
Io: certo che sei proprio antipatico...
Piero: Passiamo a sta belin (un modo di dire in genovese) di recensione e poi andiamo?
Io: dove?
Piero: fuori...
Io: va beeeene... allora passo alla recensione così, poi, mi concedo a te xD (non vederci NESSUN doppio senso ah ah ah ah)
*FINE ANGOLO SCLERO*
Io: Bene bene, sei di nuovo qua ( chissà se, almeno sta volta, riuscirai a portare la ff a termine? )
Cooomunque... chi è la ragazza? Pelle olivastra io direi che, c'è solo Zhalia ma, sarebbe davvero troppo scontato, quindi escludiamola...
Sophie è troppo pallida ed al sole prenderebbe un color rosso (scottata)
Piero: come te!!
Io: ma va fanculo xD
Piero: Grazie!!
Io: andiamo avanti... Scarlet?? No, anche lei ha la pelle troppo pallida... Kathy Lumbert? Ne dubito.
Credo che do ragione alla mia cara amica Aly, dico anche io la tipa dai capelli blu (non zhalia!!!)
Zhalia: io sono più figa U.U
Io: ooookey, inizio a credere di essere pazza
Piero: meno male che te ne sei accorta adesso xD
Io: *prende per un orecchio Piero, lo porta in un'altra stanza e lo massacro di botte xD*
Piero: *non alzo le mani contro una donna!!
Io: Meglio a saperlo, ti posso picchiare di più xP ah ah ah ah no, vabbeh non sono ne così manesca nè così crudele
Piero: lo crede lei
Io: e lasciamelo credere no?? Come a babbo natale O.o ah ah ah ah
beh noi andiamo ;D
Bacioni bella, aggiorna presto
Mixi_ e Piero (che non ha altro da fare xD)

22/11/12, ore 14:21

Ciaoooooooooo!! Sono contenta di poter leggere un' altra tua storia. Passiamo al capitolo....
Come prologo è molto intrigante, chi è la ragazza misteriosa? Umhh... ok sparo a caso, Teien, si lei la giapponesina con la maschera, non so perchè ma è la prima che mi è venuta in mente.
Il finale è terribilmente fantastico, io non mi sono mai avvicinata a quel libro, ha un senso di repulsione su di me, e a quanto pare ho fatto bene.
Si preannuncia un' avventura degna dei nostri imbe...emh eroi.
Alla prossima, Giove

21/11/12, ore 20:36

Però! Bella! Cortina ma bella! Zhalia 94 non saprei contro chi puntare il dito per l'identità della misteriosa ragazza dalla carnagione olivastra! Mi verrebbe da dire Zhalia ma è troppo scontato! Sophie non è perché è pallidissima! Altre opzioni?? UHM non so... La tipa dai capelli azzurri dei Casterwill??? (nome sfuggente e non ho voglia di cercarlo)
Boh!! Ahahahahahah
Bacione Aly

21/11/12, ore 20:34

Salve Zhalia ^^
*saluta allegramente*
Beh, direi che il momento di gloria finale ci stava :)
Questo primo capitolo mischia malinconia, ricordi lontani, una profezia nefasta ( è una gufata vera e propria -.-)
Il finale è stato il pezzo migliore.
Ahaha, spero che l'abbi lanciato bello lontano, quel libro.
è tremendo, quando non sapevo cosa fosse e ho chiesto a mia madre se potevo leggerlo lei mi ha urlato un - assolutamente No!-
Ma io ci ho dato un occhiatina lo stesso.
Non l'avessi mai fatto..
Vabbè, questo è il mio parere personale.
Bellissimo capitolo, sono curiosa di leggere il prossimo.
p.s. Per me è Zhalia Moon (che bel cognome <3 ) la ragazza misteriosa.

21/11/12, ore 17:17

ok ad eccezione che mi hai detto che non ti piace il libro 50 sfumature di grigio ti dovrei uccidere, comunque passi. Per me è Zhalia!

21/11/12, ore 15:17

Finalmente riesco a recensire la tua storia!! Allora vediamo capitolo- prologo èè?? Chi è questa ragazza.. vediamo.. sinceramente con questo colore della pelle è qualche personaggio inventato da te , visto che sono quasi tutti slavati nel cartone, e per esperienza non credo che riescano ad abbronzarsi e ad avere una carnagione olivastra!! Vabbè lasciamo perdere, mi hai incuriosita daaavveero tanto, voglio il continuo!! Un bacio. Angelo97 (hai visto che è arrivata la recensione!!)

21/11/12, ore 15:06

Provo ad indovinare e non so nemmeno spiegarti il perchè ma quando l'ho letto mi è venuta in mente le: Sophie Castel.
E' una sensazione che sicuramente è sbagliata.
Fammi sapere.

Un bacio

DreamNini

21/11/12, ore 13:15

Hello,
* Sophie,Zhalia,Scarlet in fila indiana che aspettano il verdetto*
Allora prima di tutto devo dire che il capitolo è sublime molto carino!!! Poi uno sicuramente non è Scarlet perché non ci sta simpatica e poi non è così ... così ... beh così
Scarlet: E questo che centra???
Io,Zhalia,Sophie: * controlliamo se ha un marchio come il traditore
Scarlet: Ma che fate?
Zhalia: trovato * indica il marchio*
Io: Lok
Lok: che c'è?
Sophie: puoi per piacere infilzare Scarlet con la Wimblade
Lok: *invoca la wimblade e infilza la gatta morta*
Scarlet: Non finisce qui * scompare*
Zhalia,Sophie,Io: * esultiamo*
Lok: ma non dovevi recensire il capitolo?
Io: si hai ragione
Allora poi non credo che sia Sophie perché nel prologo si parlava di Dante e Zhalia quindi non puo essere lei e poi c'è questa parte che me lo conferma : Quell'anno i loro destini erano stati predetti ed ognuno di loro si era preparato a pagarne le conseguenze.
Sophie nella serie non ha pagato nessuna conseguenza bensi Zhalia e dante perché a lei da Ark le era stato predetto che si sarebbe dovuta infiltare nella spirale mentre a Dante gli era stato predetto la sua morte!!!
Zhalia: Non farmelo ripensare!!!
Io: Sorry so che ti fa ancora male quel ricordo
Zhalia: tu si che mi conosci bene
Per questo confermo che la ragazza sia Zhalia!!! e ora passiamo oltre : allora il capitolo come ho già detto è molto bello peccato che sia molto piccolo spero che aggiornerai molto presto altrimenti * fan+ io prendiamo amuleto King Basilisc che è raddoppiato,triplicato ecc...*
Capito
un bacione:*
tua
marie52
PS: la gatta morta è morta non preoccuparti non tornerà mai più * risata malvagia*

21/11/12, ore 13:12

Ma che diamine.... ok allora respiriamo e iniziamo ( dai che ci riesci NdAce sempre gentile tu, eh? Ndpit) un inizio che lascia presumere qualcosa di un bel po' lungo vero?? (Sguardo omicida) se almeno tieni alla vita. Comunque mi piace questo inizio che lascia in sospeso con la voglia di sapere come continuera, quindi... continua il prima possibile
pit12
P.s. Ace è un personaggio di One Piece per chi non lo sapesse
P.s.s io posso attentare davvero alla tua vita quindi stai attenta. Ciaooo