The Legend of Emo
di BeeMe

28/11/12, ore 19:41

Ok. Decisamente unire Bee e Arii non è consigliabile per chi ride come una gallina e gli amici la fissano come un'idiota (?)
Anyway.. non odio così tanto Enobaria ehm.. cioè Emo, ma la Fic è favolosa.
Ho rotolato qualche volta o due tipo che voi siete asfrjwkzklòcvcgfjdkslòaà e le vostre battute adsfgjklòa (?)
Edward Cullen, Emo, Brutto ( che tanto brutto non era, anche perchè risponde su Facebook e.e), Maglia di Lana Pregiata e Lucidalabbra e altre svariate cose sono proprio mitiche.
Ok, questa recensione non ha un vero senso. Che peccato T.T
Certo che la Enobaria del film non è per niente la Emo brutta e mascolina del libro e della fic xDD
E a proposito di lucidalabbra vari un giorno avevo trovato tipo la foto di un lucidalabbra con "gloss per persone nprmali" e la foto di gloss con "gloss per tributes" rotoloooooo *rotola*
ESATTO. NONSENSE.

26/11/12, ore 13:18

Mia cara Bee eccomi a romperti le scatole!!!
Prima di tutto mi scuso per il mastodontico ritardo nel recensire la storia.
Terribile errore. Terribile errore. (Ho paure che Enobaria verrà a strangolarmi nel sonno *-*)
Detto questo tu ed AriiiC avete fatto un magnifico lavoro!!!
Ci credi che mi sono piegata in due sulla scrivania dalle risate?!
Potrei stare qui tutta le notte ad elencarvi le chicche che avete scritto, ma tirare in ballo Edward Cullen è stata una vera genialata ;)
Come sai faccio schifo con le recensioni, quindi mi fermo qui prima di sparare altre cavolate...
La storia è qualcosa di stupendo!
A presto, spero
Baci Baci
Light Rain

21/11/12, ore 22:16

A quanto pare... ecco un'altra matta che ha letto tutto fino alla fine.

Okay, iniziamo dicendo che avete avuto un'idea semplicemente brillante (espressione felice, non mi piace mettere le faccine, spiacente lol).
Innanzitutto Enobaria non è uno dei miei personaggi preferiti. Per caso avete pescato nella mia immaginazione? Perchè è esattamente così che me la vedo.
Povera En(m)o comunque. L'avete maltrattata per tutta la storia.
Sì, lo ammetto, lo sto scrivendo perchè non vorrei trovarmi senza qualche dita.
Torniamo a noi. DI solito specifico se lo stile mi è piaciuto, ma in una storia comica, il fatto che mi abbia fatto crepare dal ridere direi che basta, nevvero?

Infatti ho adorato i suoi primi Hunger Games... e anche il rapporto con il fratello lucidalabbra, che non se la calcola manco di striscio.
Vabbè.
Poi la storia di una Enobaria Cullen mi eccita ed entusiasma troppo! (lol)
Davvero complimenti.. solo per questa occasione voglio dedicarvi questa catena di faccine (attenzione perchè non capiterà mai più che io inserisca in un ambito così serio come una recensione delle emoticons! lol)
XDXDXDXDXDXXDXDXDXDDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDDXDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDDXDXDXDXDDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDDXDXDXDDXDXDXDDXDXDXDXDDXDXDXDDXDXDXDDXDXDDXDDXDXDXDDXDXDDXDXDDXDXDXDDXDXDXDXDDXDXDXDXDDXDXDXDXDDXDXDDXDXDXDXDDDDDXDXDDXDXDXDDXDXDXDXDXDDXDXDXDDXDXDXDDXDXDXD
Okay mi sono liberata... aspetta.. XDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXD. Okay ho finitXDXD.

Meglio che vi saluto o mi faccio prendere troppo la mano! ANcora stracomplimentissimi!
Kim e le due neurone Luccica e Brilla!
XDXDXDXDXD!!

21/11/12, ore 17:27

"Ecco come si sente Edward Cullen..." pensò Eno, prima di rendersi conto che lei Edward Cullen non avrebbe nemmeno dovuto sapere chi fosse
Distretto 13 si stava preparando a rispidirla a casa dal momento che il segno dei suoi denti ormai compariva sulle braccia di tutti gli abitanti
Insomma, a parte svariate specie di animali condannate all'estinzione per causa sua e un paio di Tributi, non aveva ucciso nessuno.

No ma dai, voi mi volete male, io volevo mettermi a fare i compiti e poi cosa mi ritrovo ? Il capolavoro della comicità! Contenti di avere un possibile 4 in latino sulla coscienza ? XD
A me Enobaria piace, ma proprio tanto, ma mi avete fatto morire lo stesso! Certo che non c'è limite alla sfigataggine di questa ragazza ! E i tostini di Kat e Peeta ? Siete miti, il caso è chiuso. Direi di assumere ufficialmente la zebra a pois, visto che crea questi beni culturali! Ciao!

21/11/12, ore 17:10

Ariiic! Dovevo aspettarmela da te una cosa del genere ha ha (comunque aggiornati i favoriti tesoro!) però non sono qui per parlare di me o per conversare con la mia ariiic altrimenti Bee mi si sente emarginata ha ha quindi ammetto che come lavoro a quattro mani è assolutamente demenziale e super divertente! davvero mi sono buttata a terra dal ridere che ho fatto! è stata fantastica l intervista e avete avuto un idea originale (a scusa! ariiic mi conosce ma tu, Bee no! quindi piacere Coral! ha ha XD) ok credo di avere finito e siete state simpatiche divertenti e brave! un bacio Coral XD

21/11/12, ore 17:01

Ti aspettavi una recensione da chi?

Lol, lo so che è triste recensire una storia che hai scritto a quattro mani.
Cioè, non so quello che sto dicendo, quindi ti chiedo gentilmente di fregartene.

Era un sabato mattina come un altro, e Bee stava rispondendo ad una recensione.
Non sapeva che, quel sabato mattina come un altro, sarebbe diventato un incubo.

Siamo fighe, dai. Poi l'erba gatta, il brutto, emo, la maglia di lana pregiata e il lucidalabbra mi fanno sempre morire (':
Ciiiaoooo Bee ♥
Nella speranza che qualcuno oltre a me si degni a recensire,
Ariii, Jared, Shannon, Tomo, Marshall, la zebra a pois rosa e il leone dal manto scozzese che s'è incazzato perchè non lo hai nominato nelle note ùù