talking about butts

14/10/13, ore 20:14

oddio mio! ahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahhahahahaahahahahaha x'D
altro che demenziale e.e

22/02/13, ore 01:01

Ho provato un tremendo dolore nel leggere Fronk incularsi bellamente Gee senza averlo preparato un minimo *doloreee*
Detto questo l'idea è fantastica e non riesco a smettere di leggere le tue ff !! **

Love you ! :)

21/11/12, ore 18:35

Okay, perché ogni volta che voglio trascrivere una mia storia da carta&penna a pixel trovo sempre una tua storia che manda tutto a farsi benedire? Non so perché, ma continua così, per favore ♥.
Non so perché dici che non ti senti soddisfatta di questa storia, è davvero piacevole da leggere e, personalmente, il carattere dei personaggi mi piace molto. Non è una storia lunga ma come si dice, conta la quantità e la qualità e mille altre frasi che attestano che conta quello che c'è all'interno. Non so, forse perché non ti è uscita come l'avevi in mente oppure era così però te la figuravi differente.
Io, me la sono gustata u.u. E mi sono molto rispecchiata in Gee che si annoia che è una meraviglia, perché davvero, in certi momenti non sai minimamente che fare- e non ti va, di fare nulla.
Uhm, voglio anch'io uno come Frank da chiamare per serate così. Non che ami particolarmente il genere di film però, beh, ci siamo capiti, no? ♥
"- Un culo della madonna! - Frank per poco non rotolava a terra dalla gioia e poco ci mancava che anche Gerard lo seguisse. Erano davvero poco etero in questi momenti..." il punto è che, per certe cose, il tuo orientamento sessuale va a farsi un giretto allegro mentre tu ti godi il panorama ahahahah.
"Non ti ho mai guardato il culo...-" cosa? Ceeerto, Frankie, e noi ti crediamo. Sisi.
Le scommesse e i premi di Gerard sono davvero interessanti. Nessuno ci rimette. Tutti vincono. E' tanto generoso!
Frank che è oscenamente divertito dalla naturalezza dell'altro è qualcosa di bellissimo.
Mi è piaciuto molto il particolare delle mani sui fianchi. Per non parlare di come Gerard ha dato il via a Frank: miagolando.
Eeeh, furbetto di un Gerard!
Ripeto, è stato davvero piacevole leggere questa storia, grazie mille per averla postata :3.
A quando la prossima puntata? E le condizioni di Frankiecandy?
Ridi e mangia tanto cioccolato,
xla

21/11/12, ore 17:23

NO, MA AHAHAHAHHAHAHAHA.
Gerard è poco pervertito, eh?
---------
Una cosa non mi quadra.
Ed è un fatto di cui dovrai parlarmene bene, e chiaramente.
perché......sì.

FRANK.
IERO.
ATTIVO.

CIOE', IN CHE MMMMMMMONDOH ♥
------
Comunque, aw, amo fanghirlare a cazzo con te lol.
Potrebbero uscirne molte OS, sappilo.
ciau carah.

xx,