Titoli Inutili e Stupidi Cantanti
di Lyris

La storia fa morire dalle risate quand'è che la continui? Mi piace troppo questa storia ⚫️.⚫️

Hahah bellissima! è la più bella litigata per una storia fra haters e fun della storia! L'autrice fa affogare troppe persone nelle minestre, forse non le vanno molto a genio. Però le cose più belle sono state la litigata delle fungirl di Twilight e la rivista "Le ragazze che odiano i Five Direction". Anche io voglio leggerne una! Spero che i prossimi capitoli saranno così divertenti!
Saluti, Meg.

ahahahhaahahahh.
Forte.
Brava, non so come continuare la recensione eahahha.
Sono morta. Povera autrice, deve fare tutto lei ahaha
Complimenti, sei molto brava a scrivere.
Già mi piace.

AHAHAH AHAHAHHA AHAHAHHA AHAH AHAHAHHAH AHHHABAH AHAHAHHAH
CHE BELLA STORIELLA, VADO A LEGGERE IL SUEGUITO

carina questa storia mi fai morire! anche io NON sono una fan dei one directions, sono un gruppo normale e non sono neanche tanto belli se devo dirla tutta...va be vado al prossimo capitolo...
Elisha

bella
mi è piaciuta la frase : ma va a affogarti nella zuppa di cipolle semplice ma efficace

ahahah troppo bellaaa!! mi sto sbellicando dalle risate. anch'io odio i 5Ds (senza offesa x le presenti directioners) e ODIO le mie "amiche" bm che pronunciano ddaerechion!!! ahahahahaah è troppo "fantastikissima" sta storia!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

bello :D io ti seguirò mi hai fatta scompisciare dal ridere è.è sono contenta di avere per le mani un altra bella parodia bimbominkiosa1!!!1 su quel gruppo di....oddio no,non ci riesco.
Aspetto con Ansia (una mia amica qui accanto)che esca il secondo capitolo.
tua
scrittrice in canna

ma quanto sei fantastigliosa giuro mi sto sbellicando dalle risate xD

Ahahahah :')
Sei una grande! Bella bella bella
Mi piace quanto una zuppa di grano saraceno (?) :D Continua continua, che io ti seguo

*si sbellica dalle risate*
come promesso, eccomi qua!
bella storia, davvero, continuala presto.

"stooop! è finito il tempo!"
"ma va a affogarti nella zuppa di cipolle!"

brava!
saluti, torak.