Avventura per i nostri eroi
di Lady Saiyan

19/01/08, ore 22:48

Sono ancora io, volevo ricordarti che io, tenkai e l'anonimo siamo la stessa persona, e chiederti scusa per averti sommerso di richieste di aggiornamento(scusami, ma la storia è così avvincente!). Prenditi pure tutto il tempo necessario P.S. QUESTO NON SIGNIFICA CHE DEVI METTERCI DEI MESI, O PEGGIO LASCIARLA COSì, CON TUTTE LE IDEE CHE VOGLIO DARTI! E SPERO CHE COME MINIMO TU ABBIA TUTTI 8 A SCUOLA!(ma che fai, il classico? comunque ti capisco, il triennio è una rottura... con la differenza che la ragioneria non è poi così difficile...salvo alcune materie!) comunque a presto, mi auguro che i prossimi capitoli siano all'altezza dei precedenti! P.S.2 Hai letto le storie di dragonball87?(o era 83?) vegeta centra parecchio, e sono molto carine, quando avrai tempo dacci un'ochiata, te le consiglio!(e lascia un commentino, l'autrice ci tiene molto) ciao!e... dato il finale del capitolo che sto recensendo, ho voglia di cantare! RAGGIO DI LUNA CHE RENDI LA NOTTE ROMANTICA, CON QUELLA LUCE CHE AVVOLGE LA SERA BIANCA E PALLIDA, SAILOR MOON, HAI LA LUNA IN TE, PRINCIPESSA DI UN REGNO CHE NON SAI DOV'è, SAILOR MOON, SEMPRE MAGICA, SAILOR MOON SAILOR MOON SEI FANTASTICA! e che i tuoi spiriti sayan, ninja, sailor, la perla rossa e i tuoi compagni di guidino e ti aiutino a raggiungere la vittoria! IAAAA!

04/01/08, ore 00:11

Ciao, senti sai già cosa penso della tua fic(con tutte le recensioni che ho fatto) ma volevo farti una piccola osservazione: non è che junior o dende danno un po' nell'occhio?(non ho niente contro i namecciani, anzi mi stanno simpatici, ma due individui con la pelle verde e due orecchie enormi danno un po' nell'occhio)

01/01/08, ore 16:10

Ciao sono ancora io(un record di recensioni, ormai), volevo farti gli auguri per il nuovo anno, sparo che lo passi bene, e poi, come al solito, ti ricordo di aggiornare, e se in s.moon vuoi inserire anche le altre sailors, fa come vuoi, sei tu la scrittrice! P.S. se finisci nel mondo ranma, e incontri un certo takewaki kuno, vorrei che tu picchiassi, diciamo...hai presente come infieriresti su ianko se ti avesse distrutto:le foto autografate di vegeta, il suo pupazzetto, tutte le puntate dove compare...il tutto sotto i tuoi occhi? bene... DI PIù! e salutami Ukyo!

26/12/07, ore 15:31

Ciao, senti volevo chiederti una cosetta: nel mondo delle sailors(e magari da lì in avanti) non puoi fare sempre due capitoli? e per semplificarmi le cose, puoi finire nella prima serie, quando erano ancora solo cinque?(le altre non me le ricordo e, se hai bisogno di aiuto per ricordarle sono:s.Moon quella coi codini biondi(questa la sapevi), s. mercury l'azzurrina, s.Mars(sbaaav) hem, scusa, dicevo che è quella con i capelli lunghi e scuri, s.jupiter con i capelli castani a coda di cavallo, s. Venus(sbaaav) non ha visogno di spiegazioni. e mi raccomando di aggiornare, altrimenti continuerò a recensire e potrei persino assillarti con le e-mail(capisco la scuola, ma non è tutto:non dimenticare i tuoi fan!) e se per errore ti capita di finire nel mondo inuyasha, puoi finire ai tempi della squadra dei sette? P.S. se sì e incontri bankotsu o sesshomaru, non ti chiedo di non sbavare, ma almeno contieniti

25/12/07, ore 18:43

Molto bello, ti capisco sai quei criceti sono una rottura, anch'io sono cresciuto con cartoni molto più intelligenti ed educativi: sailor moon, slayers, l'uomo tigre, kenshiro, tekkaman(magari quest'ultimo non lo ricordi)...come dimenticarli? però mi stupisce che bulma ti abbia fatto entrare nel bagno, in teoria avrebbe dovuto cercare di ammazzarti... vabbè che me frega? ciao! e, se per caso ti capita di aggiornare, te ne sarei grato!(che non mi fai come certi autori che lasciano le fic a metà...perché sennò vengo a cercarti! ha Ha HA!)

°°°Anna91°°°
19/12/07, ore 16:04

belliccimo il nuovo capitolo *.* my idolo mi raccomando aggiorna presto sn curiosa di leggere il seguito^^ tadb la tua fan n°1 xD

16/12/07, ore 13:55

Ciao, sono, per l'ennesima, volta io. volevo chiederti, sempre che sia fattibile, di rispondere a tutte le domande che ti ho fatto in questi tempi in un colpo solo (che sono parecchie, ti ci vorrà come minimo mezza pagina). Mi auguro che, ora che tra una settiamana inizieranno le vacanze estive, aggiornerai più spesso. poi ho una domandina: ma che ne hanno fatto le sirene della perla di Lucia? se la vendono all'asta voglio partecipare(non è per me) e buon Natale! salutami tutti i guerrieri Z! e ti prego: a meno che non sia per "fare il punto della situazione o riprendere fiato" non finire nei mondi heidi o topo gigio(ma è un anime?) e...hai sentito che tra un anno faranno il film di dragonball, con attori in carne e ossa?(tanto vegeta mi sa che non c'è, è ancora un Goku vs Piccolo) e di a S. Venus che l'amo!(ma che non si sappia in giro)

08/12/07, ore 13:05

un altro gran bel capitolo! non sapevo che junior fosse uno stilista! P.S.non voglio rovinare le sorprese, ma forse so cos'hai acquisito dai sayan(a parte lo stomaco): orocimaru ti ha ferita gravamente, vero?(io so cosa intendo) e le sailors(in generale) traggono la forza dai pianeti...he he. ho intuito tutto

08/12/07, ore 12:59

Ha ah! è stoto troppo forte quando vegeta ha annientato Andrè! scena romantica, lacrime...BIG BANG ATTACK! ha ha!

07/12/07, ore 21:24

Lo sai che hai rischiato di morire? (nn intendo nella storia, ma nella realtà)...venivo fino a casa tua e ti uccidevo...HAI DATO SOLO UN BACIO SULLA FRONTE A SASKE', SOLO PERKE' ERA + PIKKOLO?????????? Poi però...è diventato + grande...quindi....VOLGIO IL BACIOOOOOOOOOOOOO!!! Altro che sailor moon...madonna santa...sta storia ti intrippa troppo!!! Però anche seskè è un'accollo tremendo...e "resta con me" "devi dirmi solo si" "perkè?" "perkè?" "perkè?" NON CE LA FACEVO +!!! Io se ero in te gli facevo un bel frontino dopo avergli levato il coprifronte...altro che bacino affettuoso!!! Bè la parte che mi ha colpito di + però è stata prima di risvegliarti, che hai visto tutti i momenti + belli della tua vita...ç___ç...quasi mi veniva da piangere...davvero non skerzo...Sai quant'è poi che non leggo...rinizio così alla grande!! Almeno mi riviene la voglia di leggere...te che ne dici? Mejo non dare risposta...ne dubito fortemente che io ritorni a leggere...che vitaccia èèèèèèèèèè!!! Vabbè che ti vuoi aspettare da una Sailor Cretina...AAAAHH!! Mo che ci penso...sei arrivata nel mondo delle sailor...anche se noi nn ci siamo...però è una cosa tr figa!!! MUAHUHAUHA!!! Voglio botte e tnt, ma tnt , tnt sangue!!!No vabbè skerzo...so debole di stomaco...no nn è vero...insomma non c'ho proprio + nnt da dire...so proprio un'impedita de sti tempi...-.-°°°...lasciamo sta va...mo ti saluto...e speriamo che riesci ad aggiornare!! UNO SMAK SMAKKOSO, UN KISSOSO KISS E UN BACCIO BACIO (come hai vecchi tempi!!) TATTTTTTTTTTTTTTTTDB!!! (cambio netto di firma) =Millixima alias Sailor Cratina alias Antimonia,Acida Debolmente,Metalloide,Peripatica,(Sb)in arte Milli la compare di Milli= lo sai che non m ricordo se era Milli la compare di Milli...oddeo O.o'''...vabbè poi me lo dirai te se te lo ricordi...ah un'altra cosa...se sai cosa vuol dire peripatica, sei una grande!!!! Non che sia una bella cosa però...-.-°°...Ancora un mega bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!xD

02/12/07, ore 16:43

ho visto che questo capitolo non l'avevo ancora commentato e ho deciso di farlo: mi è piaciuto, e voloevo ricordarti una cosetta...guarda che c'è youtube, se vuoi vedere le repliche!e quanto ci metti ad aggiornare? e un'altra cosa: se vuoi ti posso dare l'elenco degli anime dove ti vorrei vedere(devi attraversarli tutti, no?) P.S. passi anche per i classici degli anni 70/80? io ne conosco parecchi!(e sono un adolescente)ciao ciao!

01/12/07, ore 15:28

come primo capitolo non è affatto male, mi è piaciuto troppo con Vegeta P.S. Sono sempre Tenkai, cioè l'anonimo, ho cambiato nome ancora(questo è definitivo, spero)e non preoccuparti sulla domanda per i capelli di Vegeta: so già la risposta! e in ogni casoricordati le foto autografate di S.Venus e S. Mars(la prima in particolare) P.S.2 Sai, in tema di falsi amici... ti capisco molto bene...sigh...facciamo amicizia?ti lascio il mio numero se vuoi!

Tenkai
24/11/07, ore 14:24

NOOOO! i criceti di Hamtato no! meno male che sono spariti...fiuuuuu! P.S. Sono sempre l'anonimo, e dato che questa ff mi piace molto vorrei(se ti interessa) darti qualche suggerimento per un seguito(ma prima scrivi come minimo altri 20 capitoli). P.S.2 Ho visto che più avanti finarai nel mondo delle sailors...non è che mi puoi rimediare le foto autograsate di S.Venus e S.Mars?

anonimo
10/11/07, ore 13:40

Brava, adesso hai anche la perla rossa, e ti sei sbarazzata di Lucia(che liberazione!)... non è che puoi fare un salto nel mondo Inuyasha o Ranma?(ci terrei molto...)

anonimo
04/11/07, ore 17:10

Bellissimo! sei grande! prima hai fatto vedere ad orochimaru chi è la più forte, ed ora hai ai tuoi piedi sia sasuke che vegeta! sono curioso di vedere che accadrà nel mondo delle sailors!