Seconda prima volta
di CrystalBreath

19/11/15, ore 01:06

Ok, ora tocca a me recensire ^^
E niente, non c'è nulla da dire. Talmente bella che non trovo nemmeno le parole per descrivere cosa mi ha suscitato il tuo modo di scrivere, che tra l'altro ammiro moltissimo. Se solo riuscissi a scrivere come te... Di nuovo complimenti. Stupenda.

08/12/12, ore 18:44

Storia decisamente ben scritta!
Mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto, ho apprezzato che non fosse volgare o scurrile ma assolutamente tenera e delicata :) Poi è azzecatissimo il finale! Cioè, lasciare tutto così in sospeso è stato geniale! ..Volendo potrebbe anche diventare una storia a tutti gli effetti oltre che essere una one shot :D
Ciaao,
_ichigo

25/11/12, ore 18:57

Wow complimenti!! Davvero bella! il finale è stato davvero stupendo, lasciato in sospeso al punto giusto ... :) continua a scrivere, sei molto brava!

22/11/12, ore 15:23

Hey, bella One-shot :) Mi è piaciuta molto la parte finale e il modo in cui scrivi! L'immagine della rosa rossa è davvero stupenda...Un saluto, complimenti!

22/11/12, ore 00:09

Complimenti mi ha davvero emozionata,mi sono persa tra le righe e immersa nelle immagini della tua storia..davvero magnifica bellissima brava :)