If you want a little love put your head on my shoulder.
di unitydivides

02/01/13, ore 00:30

Le tue parole riescono a farmi provare esattamente quello che descrivi. È una sensazione strana, bella, perché non capita spesso. Dovresti scrivere di più, sul serio. Manca una mano come la tua. Questo capitolo è bellissimo e secondo me rispecchia quello che a volte John provava. Cioè, io ho studiato a fondo la storia dei Beatles, ma più in particolare quella di John Lennon e ti posso dire che è quasi nessuno riesce anche solo lontanamente a rappresentarlo (ovviamente rappresentarlo così com'era è impossibile, visto che nessuno di noi l'ha conosciuto). XD

26/11/12, ore 22:45

Oh ma che carini! Davvero, mi è piaciuto molto questo capitolo!! ^^
C'era una differenza davvero evidente fra John così triste e Paul così sereno. E alla fine con quel "Vengo da te" mi è quasi sembrato di vedere un sorriso sul volto di John o almeno nel suo cuore. Bellissimo davvero!
Complimenti!

mi piace tantiiiiiiissimo! Le parole e il contesto e tutto. E riesco ad immaginarmi benissimo la strada, John, il tizio che suona. Ed è bello, yay c:
Braverrima :3

Capitolo interessante. Mi piace lo stile, semplice e diretto. =) John è così...così John! :D
Sono curiosa di leggere presto il prossimo capitolo. ;)