Work, sorrow and shooting.
di RakyKiki

22/11/12, ore 22:04

Mi Piace Gia un casino anche se e solo l'inizio :DDD Quindi spero veramente che continuerai presto :D <3

22/11/12, ore 13:38

Descrizione Precisa e bellissima.
L'inizio triste, secondo me è giusta per l'ambientanzione che hai scelto.
Il pairing da te scelto è il mio preferito. :)
La di Stiles mi piace moltissimo.
Complimenti davvero!
Aspetto il nuovo capitolo! ;)

22/11/12, ore 10:52

L'idea mi piace un sacco! La storia é iniziata bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio Petra

22/11/12, ore 10:43

Molto bella, mi piace l'idea di ritrovare Stiles e Derek in un universo alternativo come questo. All'inizio è stato davvero molto triste il fatto che il bambino sia stato ucciso così brutalmente dai soldati, ma suppongo che l'ambientazione e i temi che vengono trattati nella storia richiedano episodi come questi. Il personaggio di Stiles è magnifico e non vedo l'ora di sapere come entrerà in contatto con il tenente Hale. Comunque scrivi molto bene. Alla prossima.
FireMC

22/11/12, ore 01:25

Premettendo che conosco molto poco il fandom di Teen Wolf, noto che la mia ignoranza in materia viene meno grazie alla trama che mi sembra molto diversa dall'originale! Per ora mi piace molto, mi piace il modo in cui scrivi e durante il viaggio in treno mi sembrava di rivivere un pezzo del film 'La vita è bella'...comunque sono curioso di sapere come andrà avanti la trama! Brava!