Non è una Storia d' Amore
di GinevraCorvino

08/01/13, ore 18:40

Oh, il prologo è davvero molto intrigante, anche se ci ho messo un po' a capire chi o cosa fosse la ragazza.
Anche se non so dove vuoi andare a parare, che tra loro nasca qualcosa? Lo penso facendo riferimento al titolo.
Il fatto che il prologo sia così misterioso e apparentemente senza senso lo rende ancora più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Sev

02/12/12, ore 14:11

Ciao :) mmh... la storia mi sembra bella e interessante e la seguirò! ^______^ Mi è piaciuto il pezzo con la vampira, anche se all'inizio non capivo proprio che cosa stava succedendo xD "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban" è il mio libro preferito della serie :)
Il tuo stile è piuttosto elaborato... in genere tendo a preferire le cose più semplici, ma credo che il modo in cui scrivi sia molto adatto alla storia.
Detto questo, complimenti e alla prossima! ^^

28/11/12, ore 10:40

Bene, il prologo è decisamente interessante! Come ho già detto in precedenza, scrivi molto bene! Adesso vediamo la storia!

27/11/12, ore 15:55

Prologo dark, molto sensuale. C'è aria di mistero. L'ambientazione è straordinariamente resa in ogni dettaglio,come in ogni odore. Mi incuriosisce, vado a leggere il secondo capitolo.

22/11/12, ore 14:03

sembra interessante :) continuerò a seguirti ... da quello che hai scritto fino ad ora le ose non sono molto chiare ma è solo una prima parte quindi aspetterò ... ho voglia di sfogliare la tua immaginazione! scrivi presto altri capitoli!!!