La morte di Capitan Uncino
di Pqzqzy

01/10/13, ore 17:14

Complimenti, scrivi molto bene. La storia mi ha commossa veramente.
Povero Peter e povero Rufio ma soprattutto povero Uncino. :'(
complimenti ancora per la storia
ciao
SognatriceAocchiAperti

26/09/13, ore 15:59

Davvero magnifica!
Sono Mery, Vella o chi vuoi tu, e ti sto per lasciare una delle mie recensioni del tutto positive , o quasi.
Il tuo stile č fluido, morbido, mi piace un sacco, sei riuscito a spingere il mio animo fino alla fine; ma, devo dirlo, l'introduzione non mi ha entusiasmato, potevi soffermarti di pių sul compleanno, su qualche pensiero e sull'entrata di Trilly e i ricordi che affioravano, un po' pių di sentimento non avrebbe guastato u.u .
Tralasciando questo, il finale č BOOOM! E chi se l'aspettava? Sono estasiata da questa one-shot! Hai risvegliato in me l'interesse verso la leggenda di Peter Pan.
Ora scappo °-°, devo leggere assolutamente qualcos'altro di tuo! A presto bellezza.

Smuack :*
____________________________________

-Vella.
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 03:59 pm)

03/07/13, ore 21:20

Non è nei tuoi schemi usuali. Lettura facile e scorrevole, mi ha fatto venire voglia di rileggermi Peter Pan.

08/12/12, ore 21:36

oilà! mai vista la serie tv. mai. non ho la tv, e questo è un evvettivo handicap.
detto questo, l'idea è una figata cosmica. assolutamente. sempre detto che due matti come pan e hook dovevano essere parenti, in qualche modo!

04/12/12, ore 15:35

sinceramente nn mi è piacuto molto scusa se te lo dico ma sai molto poco sulla storia di Peter Pan. Ti consiglio di riguardare il Film (uno qualsiasi Peter Pan,Hook,Neverland la vera storia di peter pan) e scegliere la versione ke piùà ti piace delle sue origini. Xkè personalmente credo che nn si possa inprovvisare su questo