мой анёл, my love.
di Caledfwlch

19/09/13, ore 01:23

«Non indugiare troppo in giochetti, love.» è la mia nuova frase preferita. No, seriamente.
Come ho già scritto nella recensione del capitolo precedente, mi piace il tuo stile. E anche qui ho trovato la lettura molto interessante e scorrevole, con dettagli che mi hanno anche fatto sorridere.
Adesso me ne starò qui, buono buono, ad aspettare il seguito.

19/09/13, ore 01:15

Ci sono, finalmente.
Inizio col dire -scrivere- che Sergey è un nome che mi piace molto. Dico sul serio!
Non ho mai preso in considerazione la coppia Inghilterra x Bielorussia, ma solo perché navigo in altre acque (Spagna x Austria) e anche perché Inghilterra lo associo subito ad America, ma devo ammettere che il Sergey della tua ff mi piace molto. E' un personaggio affascinante e spero di conoscerlo meglio man mano che andrai avanti.
E devo farti i complimenti per lo stile. Mi piace come scrivi. La storia è scorrevole, molto piacevole, ma soprattutto non ti fa venire voglia di saltare qualche riga per passare a scene più emozionanti -come mi è successo parecchie volte con altre ff- Davvero, complimenti.

22/11/12, ore 16:43

Oddio.
Udiwhdisjdjeidhrjwijdhaish.
È stupenda, non importa il rating, a prescindere è meravigliosa. Quel senso di attesa che viene prolungato presanlgendo un godimento più bello.
Fantastico.
L'adoro.
È davvero meravigliosa.
Sì respira il sentimento tra i due. (?)

22/11/12, ore 15:47

анёл.
Can I love you?
Seriamente, ti sto amando.
Per la dedica, per la fic, per /tutto/.
Sai quanto amo la coppia e .... il terminal di Heathrow, ammetto di aver sorriso, conoscendoti.
L'idea di complicità, gli sguardi che si scambiano questi due, li hai descritti in modo fantastico.
Ed America che non è ancora finito sotto lo sguardo di Ser, diciamolo. -?-
Ci tenevo a dirti tutto, anche qui sì.
Io la trovo stupenda e so che continuerai a scrivere superbamente.
..... vado a darle un'altra letta, e mi pare di aver intravisto qualche piccolo errore di battitura, dalle nuovamente una scorsa, lo so che eri un po' di fretta quando l'hai pubblicata. qwwq
Chu.~