Codardo.
di Nanolandia_

24/11/12, ore 21:18

Non ho parole, sul serio.
Questa OS è un capolavoro, dalla prima all'ultima parola.
Mi ha toccato un sacco, essendo una Larry Shipper, quindi immagina che fontana che sono in questo momento. Complimenti vivissimi, hai un dono ragazza!
Alla prossima :)

24/11/12, ore 00:07

Beeene. Allora..credo decisamente che questa OS sia maledettamente P E R F E T T A. E' scritta meravigliosamente. Ammetto anche di aver pianto come una bambina. :')
Anyway, brava. :)

23/11/12, ore 01:11

Oh mio dio, sono una fontana. É..è, io non lo so, non ci sono parole! Bellissima, è mooolto diminutivo. Mamma mia, sul finale sono scoppiata a piangere singhiozzando! Mi è piaciuta tantissimo. Sei davver, ma davvero, brava. Complimenti.

22/11/12, ore 20:35

Non riesco a smettere di piangere, cavolo! Sei brava, davvero, ma porca miseria che tristezza. E che depressione. Voglio morire, qui e ora, così magari potrò essere larry shipper per sempre (?) okay, non sto scherzando, ho amato questa OS e amo quei due gay. Brava. <3

22/11/12, ore 20:26

Solo una cosa: vaffanculo. No davvero. Vaffanculo. Non avevo mai pianto per una FF! Poi arrivi tu, tranquilla tranquilla a farmi versare lacrime che non vogliono smetterla di scendere. Ti odio, sul serio. Però ti amo anche e so che sei davvero una Prava Pampina (?) Lo so, sono dolcissima. AHAHAHAH quando mai. Ammettilo che è stata la recensione più bella fin ora. Ok, no. D: Ti starai chiedendo perchè non vado mai a capo. Bhe ecco, ti presento il mio amico sonostupidomaBeamiamalostesso IPod. Ti ho svelato il mio nome oddio! D'ora in poi dovrò nascondermi sotto il mantello dell'invisibilità (?) Perdonami per questa recensione. Per farmi perdonare posso dirti che credo che questa sia la storia più emozionante che abbia mai letto in vita mia, credimi. Se ti va leggi (e recensisci :'))la mia ultima one shot, parla anch'essa di Harry e Louis e bhe, anche io descrivo Louis come un CODARDO. Ti saluto, alla prossima ragazza strappa-lacrime del mio cuor <3 baci :*

22/11/12, ore 20:01

Sai che ti odio?
No, vabbè scherzo.
L'unico problema è che ho riletto questa One Shot tipo 3 volte e non ancora so come scriverti questa recensione.
Penso che tra poco, se non mi muoverò, questo spazietto bianco si riempirà da solo, e poichè non so cosa potrebbe scriverti lo faccio io, o almeno ci provo.
Non so spiegarti tutte le emozioni che mi hai fatto provare in questa storia.
E' stata cosi reale, e come se io sentissi davvero i sentimenti di Louis e tutte le lacrime di Harry.
Sembra quasi che l'abbiano scritto loro.
Ho amato la confessione di Louis, ho amato il suo modo di spiegare al resto dei ragazzi che lui ha bisogno di Harry, che ha bisogno delle sue mani che lo cercano semplicemente lo vuole al suo fianco.
Ti chiedo scusa, questa recensione fa completamente schifo!
Ma è difficile spiegarti tutto quello che ho provato leggendo.
Ora purtroppo devo andare, il diritto mi aspetta -.-
Ma prima voglio ringraziarti.
Grazie perchè leggendo queste righe mi sono commossa,
Grazie per tutti i brividi e le fantastiche sensazioni che mi hai dato.
Grazie per aver scritto questa One Shot. Grazie.
Ora devo andare, spero di leggere al più presto altre tue "opere".
Un bacio,
Anna.

P.S. se ti va passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa pensi delle mie Fan Fiction o One Shot.
Okay ora mi dileguo,
ciaoo :)

22/11/12, ore 17:25

Sono davanti a questo spazietto bianco da cinque minuti buoni,in cerca delle parole da scrivere.
Ma è difficile,sai? E' difficile esprimere tutto ciò che mi hai fatto provare,sappi solo che ho le lacrime agli occhi,ora come per tutto il tempo in cui ho letto.
E' incredibilmente reale e..straziante. Sono scoppiata come una scema alla frase:"Vi amo tantissimo ragazzi, ma io ho bisogno di Harry al mio fianco, delle sue mani che cercano le mie, del suo corpo che si accoccola al mio, ho bisogno della sua presenza, di sapere che quando arriverò lui sarà sul divano ad aspettarmi a braccia aperte.
Ho bisogno di lui."
Di solito non amo fare le citazioni,ma questo pezzo mi ha fatto venire talmente tanti brividi che mi sembrava assurdo non dirtelo.
Ma la cosa più sconvolgente è il fatto che,ce ho già detto,sembra reale. Sembra di sentire i sentimenti di Louis ,le lacrime di Harry,di vederli lì,a piangere e sperare in un nuovo incontro. E' che secondo me il grande amore che tu hai descritto qui esiste realmente,e sembrava davvero scritto da loro.
Avrei mille cose da dirti,ma davvero ora non mi vengono.
Ti chiedo scusa per gli eventuali errori,la tastiera non prende tutti i tasti all'istante!
E ti chiedo scusa anche per questa recensione assolutamente non all'altezza della tua OS,ma mi ha fatto piangere,è meravigliosa e dopo una cosa del genere scrivere una recensione sensata è quantomeno impossibile!
Grazie per i brividi,le emozioni,i sorrisi involontari che hai provocato,le lacrime,e tutto quanto.
Sei favolosa <3
Baci :')

22/11/12, ore 16:43

Oddeus Cami, in questo uggioso pomeriggio di novembre mette una inquietudine addosso ahahaha.
Vabbè, ho sempre amato le storie depresse, e diciamo che questa lo è.
è Mooolto bella, scritta bene, trasmette tutti i sentimenti di Harry e sopratutto di Louis.

"Ora, mi piace immaginarli felici, mano nella mano, che corrono in paradiso e si amano, con tutto loro stessi."

Questa frase mette davvero i brividi.

Bravissima Cami, brava davvero. <3

-Ly.

22/11/12, ore 16:39

djskfbhdjnskm sono commossa :')
E' una cosa bellissima,davvero!
Mi piace questa parte- , il cielo senza le stelle, il mare senza le conchiglie, l’inverno senza la cioccolata calda- che è la stessa che scrivi anche alla fine!
Davvero bella :) complimenti!