If we could only turn back time.
di _Do not stop Believin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/06/20, ore 15:23

continuala. merita per come scrivi e per cosa scrivi e non importa quanto tempo hai passato lontano da qualcosa se ti appartiene risultarà sempre una buona cosa.
xxx

28/07/16, ore 14:19

Ciao Sheila , per puro casa dopo tre anni ho riaperto il sito e nel mio profilo ho trovato la tua risposta anche se di qualche mese fa ... ti faccio i miei complimenti per il meraviglioso capitolo che hai scritto , e condivido pienamente quanto hai scritto riguardo alla tua assenza ... non ho molti anni in piu di te , ma come hai detto tu si cresce e a volte si perdono dei frementi di noi stessi per crearne di nuovi.. il capitolo è bellissimo spero ci sarà un prossimo e si vede che sei cresciuto perchè anche il tuo modo di scrivere è diverso , piu maturo ... ancora complimenti da una tua vecchia lettrice ... sabrina

03/06/16, ore 19:41

FINALMENTE!!!! Tu non hai idea di quanto io sia euforica in questo momento perché
1) Louis l'ha perdonata...FINALMENTE... E che ciuffolo ci aggiungerei, è la madre di tuo figlio e poi, parliamoci francamente, pure i ciechi VEDONO che la ami. Sorvoliamo insieme sul fatto che sto parlando con un libro (niente di strano, lo faccio sempre) e arriviamo al fatto che... TI MERITERESTI UN PUGNO SUL NASO E UN CALCIO NEI PAESI BASSI PER LE COSE ORRIBILI CHE HAI DETTO ZUCCHERO FILATO DEI MIEI STIVALI!!!!
2) Hai aggiornato *va in giro per casa correndo a braccia aperte come quando l'Italia vince hai mondiali* PO-PO-PO-PO-POPPO-PO
Non pensare che stia esagerando, ma mi sono quasi fatta la pipì addosso per l'emozione quando ho letto il tuo messaggio e visto il bellissimo numero 14 nella lista dei capitoli, manco un cucciolo di cane quando sente che sta rientrando il padrone.
Ora, naturalmente sei perdonata con una piccola condizione, che non ti azzardi a far morire Chris.
Una firma sul contratto qui in basso (non ti preoccupare delle minuscole scrittine in marziano che descrivono il modo atroce in cui morirai se muore Chris, sono solo dettagli inutili) e siamo tutti contenti!!!!
Ora ti lascio, spero che tu abbia trovato il tempo di studiare e che verifiche di Fisica e Latino siano andate bene, so quanto sono difficili e talvolta (sempre) pallose, lefaccio anche io allo scientifico. Scrivi presto il prossimo capitolo, baci Chiara :)

13/04/16, ore 00:33

Sia chiaro: il capitolo non l'ho letto. Ho letto solo il tuo sproloquio sulle scuse dopo anni ecc ecc & bla bla bla. E anche la mail, ovvio, o non sarei qui a scriverti; visto che è altrimenti impensabile immaginare che tu dopo 3 anni ricompaia a caso e aggiorna.
Sì, di maledizioni e parole te ne avrò tirate molte. A valanghe, è sicuro. Sì, sono incazzata. Sì, fai bene a scusarti. Sì, abbiamo tutte molte domande e tanti punti interrogativi in testa, ma quello che mi preme di più è: SI PUO' SAPERE DOVE CAZZO SEI STATA TUTTO QUESTO TEMPO? E PERCHE' TI STAI SCUSANDO?? <3 <3 <3
DANNATISSIMO INFERNO, NON CI SPERAVO PRATICAMENTE PIUUU'! *lacrima di gioia*
Si, bhe, ho perso la speranza di un tuo fantomatico aggiornamento circa due anni fa. Lo ammetto: me ne vergogno molto.
Scusa la stronzaggine iniziale *ride sicuramente l'avrà già mandata a fanculo* ma dovevo almeno provare a essere un pochino arrabbiata o contrariata da questo tuo improvviso aggiornamento. Ovviamente non lo sono, anzi sono felicissima che hai avuto la "faccia tosta" di tornare dopo 3 anni e, ragazzi, DICO 3 ANNI! Per aggiornare questa meravigliosa storia! <3
Finalmente!
Alleluhia (o comunque si scriva)!
Eureka!
E 'NON ASPETTAVO ALTRO'!
No, davvero. Mi hai fatto un bel regalo, e non solo a me, credo che tu l'abbia fatto a chiunque abbia almeno un po' a cuore questa storia o l'abbia amata, o abbia fatto il countdown per i tuoi aggiornamenti almeno una volta. Sì, io l'ho fatto.
Niente, volevo dirti che mi hai rallegrata una giornata di schifo e beh.. boh, mi hai sorpresa. Non me lo aspettavo...
E beh, chi poteva aspettarsela una mail di "I'M BACK, BITCHEEEESSS!" dopo 3 lunghi anni?
Nessuno, appunto.
Ma sono felice ed emozionata, e comunque sia il capitolo che hai scritto (sotto al FORGIVE ME ADVICE, per capirci) sono sicura che sarà bellissimo, per cui vado a fiducia e appena mi sbloccherò da verifiche e normale amministrazione da quarta superiore passo e aggiungo la Vera recensione con la V maiuscola a questo noioso monologo di carta igienica egiziana. Che cosa posso dire?
WELCOME BACK, SHAY! (a proposito: hai un nome bellissimo!)
Ora vado a dormire che sto morendo di sonno. Letteralmente.
Besos

S.

ps: io comunque sono Sonia. ma puoi chiamarmi S o Mia.
La scelta è tua ahaha
ps: La tua faccia all'inizio di questa "recensione"... Dio... come vorrei vederla! ahahah perché sono sicura che NON HA PREZZO! Chissà cosa avrai pensato. Okay, sono una stronza. Mi ritiro. Notte <3

12/04/16, ore 22:28

Felicissima che dopo 3 anni questa storia sia di nuovo in scrittura. Devo dire che appena ho visto le storia era stata aggiornata inizialmente non ci potevo credere,insomma dopo tanto tempo. E poi vado a vedere e il capitolo non si legge:PANICO. Era un finto aggiornamento! Poi ti ho scritto ed ora eccomi qui a recensire!
Che dire felicissima di leggere un nuovo capitolo di questa storia che mi è sempre piaciuta e continua a piacere anche a distanza di anni.
È scesa anche la lacrimuccia a sentire la zia di Jennifer raccontare la storia di Louis e Jennifer. Povero piccolo campione che sta male,speriamo si sistemi tutto! La scena finale: un abbraccio che racchiude amore e anche sofferenza e dolore.
Ehi aspetto un nuovo capitolo magari non fra 3 anni ahahahah
A presto
Baci

12/04/16, ore 21:57

Finalmente dopo tanti anni hai continuato, sono contentissima adoravo la tua storia mi fa molto piacere che hai ripreso a scrivere
li adoro troppo Louis è un cuore

27/06/14, ore 23:17

Ho trovato questa ff per caso, é devo dirti che é fantastica cazzoooo!! No io pretendo il continuo cazzuus,l'ho letta in una serata e non volevo nemmeno arrivare a questo capitolo perché sapevo che non c'ero un continuo, maaa tiii pregoooo ti supplico tu devi assolutamente continuare questa storiaaa! E dovresti anche ritenerti fortunata ad averti recensito il capitolo(o meglio storia lol) perché io leggo ma non recensisco mai lol, quindi tiii pregoooo continuaaaaaa *---* *faocchidacucciolo* :')

03/06/14, ore 16:38

Dio credimi questa FF è spettacolare non so come farei se non ci fosse. Perché non continui?? Ti pregooo

14/05/14, ore 22:30

Perché non la continui più!? É stupenda davvero! Ho pianto tantissimo :') Vorrei sapere come finisce. Contiuna ti prego :)

17/04/14, ore 18:09

ti prego, ti scongiuro, continua a scrivere *si prostra ai tuoi piedi e diventa uno zerbino* mi piacerebbe sapere come va a finire...anzi...non mi piacerebbe...ESIGO SAPERE COME VA A FINIRE >:(....lo so che non ho alcun diritto visto che non ho mai recensito e che il tempo intercorso tra l'inizio di questa bellissima fanfiction e la mia scoperta di essa....avvenuta oggi....è molto, ma ti prego....non lasciare che sia la mia fantasia a pensare ad un finale...perchè sinceramente non ci riuscirebbe e perchè poi sono pigra ;) ....ma lasciamo stare....se non lo farai avrai la mia anima tormentata sulla tua coscienza...non riesco a vivere se non finisco di leggere le storie che ho iniziato....soprattutto se è una delle poche che possono considerarsi storie.....pensaci...E SCRIVI!!! <3 CHIARA

05/04/14, ore 23:51

L ho trovata oggi e l ho letta in qualke ora tutta d un fiato.. mi piace molto, ma ... non continui? !?!?FACCIA DA CUCCIOLO

01/03/14, ore 18:42

Pretendo che continui!!♥♥ Ti prego è bellissima questa storia!!!!!!!

Fallo al più presto!

13/10/13, ore 23:18

O Mio dio troppo bells devi continua ti Prego e stupendA e ps conttattami grz

09/09/13, ore 14:00

ogni volta che leggo il continuo della storia mi scendono le lacrime, mi sono affezionata tantissimo a papà Louis è stupendo !! sei veramente brava a scrivere !!sul serio non vedo l'ora che continui !! :D

26/08/13, ore 02:00

ciao bellissima ho appena finito di leggere la tua storia ed è veramente trooooooppo bella asdfghjkl <3 <3 <3 *-* continua presto per favore <3 <3 <3
comunque non so come potresti chiamare la coppia Louis e Jennifer, scegli tu <3 <3 <3
baci bellissima :* :* :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]