REYC
di AlyDebby

08/12/05, ore 19:53

ke cariiiina sta storia sai avevo intenzione di scrivere 1storia del genere ank'io!!!(anke se poi le mie ff nn le pubblico mai)continua t prego!!!!!!!^^bacibaci maria teresa

02/11/04, ore 15:22

Meravigliosa! Adoro i personaggi misteriosi e distaccati; il tuo stile è corretto e scorrevole e la storia risulta intrigante ed interesante. Spero di poter leggere il continuo a breve.. non vedo l'ora ;p . Arrivederci!

04/07/04, ore 16:49

Bella, Debby, anche se io l'ho già letta >.^. Come vedi c'hai già una recensione, oltre alla mia, continua così!!

Stella Del Vespro
03/07/04, ore 09:47

bellissima, misteriosa e romantica come Reyc che trovo un personaggio affascinante sopratutto per quella dote di predire il futuro e il fatto di essere stata allevata da streghe e il suo modo di estraniarsi dal mondo anche quando i ragazzi la insultano ma lei non reagisce e si fa forza per non piangere. Trovo che sia una ragazza forte e sicura e tu ne hai descritto bene i sentimenti contrastanti dentro di lei, che vorrebbe usare le sue doti magiche ma non può per il bene delle sue parenti, e poi la scena dolcissima in cui parla con i pipistrelli, i suoi unici amici è veramente carina ed esprime la solitutine di Reyc che non può comunicare con gli altri perchè diversa. La cosa che mi è piaciuta di più è stata il discorso "come se non fosse umana ma che allo stesso tempo fosse l’unica persona reale al mondo". Una frase così enigmatica e ricca di sentimento stupenda sei stata bravissima a inventarti una cosa così piena di significato. In generale mi piace molto questa tua ff e sono curiosa di sapere come finirà tra Reyc e il principe, bè ti meriti come minimo 10 fai più presto un altro cap ok? ciaooooo!!!!!!! **Stella**