Un amore in porta
di Nihal93

27/12/12, ore 10:39

Ehi ciao! Fose come hai notato, ho messo la tua storia fra le ricordate, e mi piace molto ** 'Ste due oche, mamma mia cervello pari a quello di un lombrico -.- però per fortuna le nostre gemelline si fanno rispettare, FUCK YEAH :D e i gemellini, eeeeeeeeh questi gemellini, certi pensieri.... Va bene, ora me ne vado ^^ Bellissima storia comunque, complimenti! A presto, Alba97.

19/12/12, ore 20:46

allora ho scoperto adesso la storia e che dire??? bella come idea soprattutto su i componenti delle famiglie..
capitolo veramente bello mi ha fatto anche ridere mi sa che queste due porteranno un bel po' di cambiamenti in quel paesino, mi piace un casino il loro carattere sono abbastanza tranquille o almeno così sembra ma sanno tenere testa alle oche ( che io dico le oche non devono stare in un giardino??)
Ciaooo

03/12/12, ore 09:19

Eccomi, fatto presto?
Dunque...., la storia mi sembra buona e con ottime potenzialità di sviluppo.
Una squadra mista di calcio? Non so se ne esistano per ragazzi grandi, (per pulcini sì, perchè le bambine, sotto i 10 anni,  spesso sono più grandi dei maschi), ma mi piace proprio come idea.
Soprattutto perchè abbiamo un Edward e una Bella ambedue eccezionali nel gioco! Spero vorrai puntare sulla rivalità agonistica.
Unica osservazione, capisco che così siano tutti allo stesso anno, ma due coppie di gemelli? ...Un pò trito....
Ora bando alle ciancie e continuo la lettura.
A dopo, prolifica ragazza,
Baci, :)))
E

22/11/12, ore 22:44

WOW....... mi piace molto questa storia e mi piace molto anche l'idea di Rose e Bella sorelle.... sono miteche :):) fantastica l'ultima battuta :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! CIAO

22/11/12, ore 22:15

Mi piace come inizio, mi piace davvero molto :) mi piace molto il tuo modo di scrivere secondo me ne vale la pena di continuare é scritta davvero molto bene.. aspetto il prossimo capitolo xD un bacio.