Recensioni per
Orgasmicoblìo
di LawrenceTwosomeTime

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/09/08, ore 04:29

mi sono imbattuta casualmente nella tua pagina di presentazione. fa piacere che esista ancora qualcuno che susciti la mia curiosità =) ...complimenti per lo stile, ermetico sì, come già stato detto da qualcuno, ma non forzatamente come per qualche "grande" del Novecento.

Recensore Veterano
03/07/08, ore 19:45

Vedi, ogni persona è si per sè assolutamente suscettibile. Nel senso che tutto rieccheggia nella mente di tutti per più tempo di quello che in realtà ci sembra essere. Non so se mi spiego, ma il gioco di parole che stà nel titolo, secondo me eccezionale!, risuona sinistramente dentro il lettore per tutto il tempo della lettura. E' il titolo che dà il brivido iniziale, brivido che accompagna il lettore per tutto il tempo che è impiegato per leggere la poesia vera e propria. Secondo me se questa poesia avesse avuto un titolo diverso non sarebbe suonata così... angosciante...!:) A me è piaciuta, certo però non credo di apprezzarti più di Ungaretti per questo, mi dispiace... (non te la prendere^^).
AhiUnPoDiLui

Recensore Junior
09/09/07, ore 23:56

beeeeeeeeeella! d----dee-3e228qZ''ù

Nuovo recensore
23/08/07, ore 19:42

come al solito... SUPERBO. altro che ungaretti (che poi per me non era poi così bravo, vabbè ognuno la pensa come vuole), questa poesia mi ha fatto venire i brividi... non di paura però...

Nuovo recensore
11/06/07, ore 10:40

che bella... inquietante ma molto bella... sembri tipo ungaretti con i suoi versicoli nell'ermetismo...