Love - four simple letters
di Fay_Fay

29/11/12, ore 17:06

Macciau Gaiuz ♥
Dico subito che se farò qualche casino non me ne prenderò la responsabilità.
Per me è come se fosse tutto nuovo qui.
Quant'è che non entravo più su EFP?
Merito tuo se ora ci sono.
Ah, grazie per avermi mandato la storia, ho apprezzato tantissimo <3
Dunque.
Recuperiamo un po' di spirito critico (?) e diamo una recensione decente.
Ah già, prima di iniziare:
*Inserisce tra i preferiti*
NaLuuuu! ~

#Lock.
Intanto complimenti per il titolo, mi piace tanto!
Pooi.
Ammetto che in realtà invece di "Lock" avevo letto "Loki" .__.
Pensavo subito ad una classica situazione alla Loki-fa-qualcosa-di-romantico-a-Lucy-ma-arriva-Natsu-e-interrompe-tutto-yee.
Oh, wait, mi serve della musica.
Rieccomi :D
Dicevo.
Mi hai sorpresa, carina l'idea del luchetto, cute.
E soprattutto adoro che tu abbia scelto di rendere Natsu un po' OOC per aggiungere quel tocco di pucciosità che vorrei tanto nell'anime ç.c

#Obstacles.
Aw.
Mi fai ripensare alle prime puntate in cui c'erano solo Natsu e Lucy!
"Lucy non riuscì a trattenere un sorriso."
Ma che tenera!
Beh, lei che sbaglia a scrivere è una cosa epica! ♥
Ammettilo Lucy. Ti piace Natsu. Sposatevi, è un ordine! xD

#Vanilla.
AjchjtohjyogolcisncidAAAAAAAAAAAAAAAAAAW!
Bacio.
Devi avvertirmi prima di far accadere certe cose °-°'
Ora sono sconvolta.
Troppo carina la scena.
Troppa tenerezza *w*
E se prima o poi, anche tra 83462mila episodi, non succede nella serie denuncio Hiro Mashima.
Mh? L'accusa?
...
.____.
La mancanza di romanticosità (?) nel suo anime/manga! xD

#Ever After.
"Che lieto avrebbero mai potuto avere un drago e una principessa? Quando di solito nelle favole è il principe a sconfiggere il drago e vivere 'per sempre felice e contento' con la principessa? Un drago e una principessa non avrebbero mai potuto scrivere un 'per sempre' alla fine della loro storia, non insieme."

Questo pezzettino è geniale.
Mi piace tutto.
Gaia, sei troppo brava!
Idea geniale quella di paragonare Natsu ad un drago e Lucy ad una principessa.
Appena l'ho letto sono rimasta sorpresissima!
Dovresti farti assumere da Mashima per aiutarlo con la trama.
E soprattutto per affermare tutte le paring <3 Tranne la GrayLu.
Anyway.
Bellissimo il modo in cui si conclude!
Fa quasi capire che anche tu speri succeda qualcosa u.u
Anche tu/Lucy, meglio xD

Gaietta, che dire.
Sei bravissima.
Sto ancora aspettando un tuo libro xD
Hai davvero un bello stile, scusa se lo ripeto sempre u.u
Piacevole, soprattutto.
Ti voglio bene ♥

Un bacione

Cricci ♥

Oh wait.
Ho riletto la fict e ho notato una cosa.
Ora, ci sono due possibilità.
A) faccio una figura di merda perché sbaglio persona.
B) faccio una figura di merda perché non me ne sono accorta prima.
Probabilmente entrambe xD
Comunque..

"Dedicata a Cri,

Perchè è colpa sua se adesso sono fissata con Fairy Tail."
"Ho voluto scrivere proprio una NaLu come esordio (?) su questo fandom perchè è una coppia che mi piace davvero tanto, poi essendo nata l'idea come un piccolo regalo per la Cri, ho voluto scrivere sulla sua Otp."

...
Ma sono io la Cri di cui parli?
Se no: ah, ok .____. Che figuraaaa ç//ç E non sentirti in colpa ò.ò Potrai rimediare dedicandomi il libro u.u (xD)
Se si: AAAW. Sei troppo dolce. Io io io non lo so! Mi hai dedicato una meraviglia ç.c Non so come ringraziarti! T///T Tvb ♥

Comunque sia, sappi che ti voglio bene comunque u.u
E che questa fict va inserita tra i preferiti comunque xD
Un bacio <3

ps. Questi mesi (anni?) di assenza da EFP mi hanno fatto notare che non sono più in grado di recensire decentemente. Perdono!

22/11/12, ore 22:23

A me è piaciuta molto, invece. ^^ Di sicuro sei riuscita a rendere Natsu meno OOC della sottoscritta, per essere la prima volta, e non è di certo semplice! E poi qui di OOC non se n'è sentito proprio, secondo me. Anzi, credo che siano tutti attinenti al loro carattere! L'unica cosa "non da Natsu" che può aver fatto il Dragon Slayer in queste quattro Drabble, è stato baciare Lucy, ma solo perché lui è un sempliciotto e io ho sempre immaginato che sarebbe stata lei a prendere l'iniziativa. Però anche così è davvero dolcissima, mi è piaciuta e merita il posto fra le ricordate. :) Mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di tuo, anche su altri pairing, perché no? Tutto sta a te. :3 E comunque, hai uno stile abbastanza semplice e fluido che ha reso piacevole la lettura. Secondo me è anche da questo che non si risente per nulla del possibile OOC di un personaggio. Se poi è in una drabble, in cui per fortuna si possono descrivere poche azioni, tanto meglio. :) Perciò complimenti per la ff, davvero carinissima. *-*
Baci. :3