Il divano di Nami
di Nami_88

19/06/13, ore 10:37

Carinissima anche questa, anche se penso che Nami sia un'incosciente perché alla fine ha fatto sforzare Zoro nonostante le brutte ferite! XD
Molto, molto dolce quello che dice Zoro a proposito dell'episodio ai bagni di Alabasta: che lui sia un uomo d'onore è fuor di dubbio, ma la sua spiegazione in questa shot è stata davvero gradita~♥ (Soprattutto a Nami, a quanto pare. XD)
Passando alla parte tecnica della fanfiction (perdonami, deformazione professionale), oltre a ripeterti di fare attenzione alle maiuscole nei discorsi diretti, vorrei consigliarti di ricordare che i punti di sospensione sono tre e non due (e che dopo averli usati ci va sempre lo spazio) e che il "te" è solo complemento e mai soggetto; in quel caso, va usato il "tu".
Devo confessarti, poi, che mi colpisce molto il fatto che tu vada a capo ogni volta che concludi un periodo. Non è uno stile che ho visto spesso, anzi, ma ognuno ha il suo e quello che usi è del tutto particolare. :)

04/03/13, ore 15:51

Mi spieghi come fai a scrivere così bene :) ho divorato tutto quello che hai scritto e quando ho tempo le rileggo :) sono tutte scritte bene le riesci a legger senza fatica e ti prendono tutte :) a volte le rileggo due o tre volte di fila i personaggi sono loro sei una Grande con la maiuscola! Aspetto il prossimo capitolo dell'ultima che hai scritto e con ansia direi nel frattempo la rileggo :) un bacione :)

27/11/12, ore 20:40

Ciao! c:
Ho trovato questa dolcissima fic per caso, dando un'occhiata veloce alla pagina e mi ha colpito l'introduzione xD allora sono corsa a leggere!
Che dire?
Dolce, romantica, divertente... meravigliosa.
Dolce perché racconti di Zoro e Nami che hanno mentito entrambi negando il loro amore.
Romantica perché hai descritto quella notte in modo delicato, rendendo anche la loro attrazione fisica dolce.
Divertente per i loro insulti scherzosi, per i nomignoli :3 per il fatto che Zoro è consapevole della furia del cuoco xD
Ed infine... unendo tutte queste cose... beh, che altro dire? Mi è piaciuta davvero molto! :3
La parte iniziale è spassosissima: Sanji è fantastico, si appende alla gambe di Nami e la supplica di non fargli questo xD poi Zoro che si ricorda di dire al biondo di avere buoni gusti... davvero divertente! :3
Ma la parte più dolce è quando Nami lo medica :3 poi gli offre il suo letto e lo spadaccino "innocentemente" le dice di dormire lì con lui... beh, in effetti lui stava dormendo xD quindi non aveva doppi fini!
Una cosuccia: ad alcune frasi manca il punto alla fine.
Davvero bella, i miei complimenti!
Dimenticavo! La cosa del muretto, del fatto perché lui non si sia affacciato… mi brillavano gli occhi quando ho letto quel pezzo! **
Baci, Temari.

23/11/12, ore 16:47

Ciao :) Bella storia scrivi davvero  bene! Anche se non amo molto le fanfiction con le coppie devo ammettere che mentre leggevo mi veniva voglia di leggere fino alla fine ^^ Continua cosi Ciao!

23/11/12, ore 01:17

Bellissima, brava. Wow, che bel momento hanno passato Nami e Zoro dopo Alalbasta, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/11/12, ore 23:23

Ciao! bellissima questa fic!! l'hai scritta veramente bene. nami e zoro sono così carini soprattutto nell'ultimo pezzo. brava non vedo l'ora che pubblichi la prossima storia baci kiko90