We belong Together
di Malila2009

05/09/14, ore 16:12

Fangirling tra 3... 2... 1... Sono morta. Povera Wendy! Io avrei cacciato fuori un urlo da far concorrenza a Munch! Maledizione, adesso ho l'ansia di sapere cosa succederà!

26/11/12, ore 21:52

Oh Malila! Finalmente! È da tanto che aspettavo il nuovo capitolo..ma ne è valsa la pena di aspettare è un capitolo molto carino! Ahahah scusa sto impazzendo..è che la povera Wendy nella sua fortuna è davvero molto molto sfortunata..è pure svenuta! Hihi anche lei però ..se sai che hai ospiti vai in giro per casa con solo l'accappatoio..poveri noi..=
Beh..ormai non so più che dire..ormai è scontata la tua bravura!
Baciotti,
minnie95
P.S ti prego...per Natale come regalo alle tue lettrici, devi partorire un nuovo capitolo bello come questo! Se non lo farai domani la mia compagna di banco sarà morta..e non mi riferisco alla Fede...ahah

25/11/12, ore 17:49

Sto morendo sul serio, ma questa ff come può essere così bella? è a dir poco spettacolare, non riesco ancora a crederci *.* mi sono appena iscritta al sito e non appena l'ho letta mi sono subito emozionata e ora non riesco a non pensare a come potrebbe essere il continuo, sono così in ansia x sapere come andrà avanti! :D ti prego aggiorna presto (e non dire che non sei brava a scrivere, senò ti strozzo ;P) Kississimi e alla prossima (spero presto) Clare *3*

23/11/12, ore 21:50

Ciaoooooooooooooooo!!!!! Ma quanto tempo!! Sono così contenta che ti abbia aggiornato!! =) Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo ed emozionante capitolo!! Ma bando alle ciance...povera Wendy! Sempre la solita (s)fortuna! ;) e poi solo con un asciugamano!! Adesso ti posso dire solo due cose: 1* scrivi molto bene; 2* aggiorna…aggiorna…aggiorna!!!! Aspetterò con MOLTA ansia ma con questo non ti voglio mettere furia (noooooo) Un bacione e a presto! Milda XD