Lei è molto Umano ma io Avevo Chiesto per lo Sgabuzzino delle Scope, non per l'Orrore
di Walpurgisnacht

Poverina la mamma di Madoka, all'inizio. Stavo quasi (ma quasi eh) per piangere al pensiero che stava lasciando una persona a lei cara, senza sapere se l'avrebbe più rivista o no ç_ç

“Homura, vuoi alzare il culo? Walpurgisnacht non aspetta i tuoi comodi”

Ahahahah Kyoko non si smentisce mai X°°D fantastica. Ma poi....poi... ç___ç uffi sei perfido, era la mia preferita insieme ad Homura e tu l'hai fatta morire ç_ç
Nonostante questo, ti do lo stesso la recensione positiva u_ù te la sei meritata. Bravo.

Oh oh oh Madoka che tira fuori le palle e finalmente si decide a rispondere come si deve! :3 mi piace, è meno fifona e piagnucolona rispetto a quella originale. meglio così, le fifone non mi sono mai andate a genio u_u

Ottimo capitolo, complimenti!

Evviva, un "nuovo" racconto di "L'Orrore?" *___* praticamente, un rewind di tutta la storia ma da un punto di vista di Madoka...interessante *-* mi piace proprio!

Ps: povera Mami, le ha passate tutte X°D

Kaos, questo Sgabuzzino avrà anche avuto una gestazione lunga e tempestosa ma è bellissimo, sai? E poi, leggendo, mi son resa conto di essermi persa per strada diversi particolari de “L’Orrore?” perciò questa specie di recap è stato doppiamente apprezzato.
I dialoghi, una delle cose per cui ti ho sempre fatto sbrodolosi complimenti, sono ridotti ai minimi termini, eppure riesci comunque a mantenere un gran bel ritmo e le quasi 13.000 parole vanno via senza un minimo di pesantezza. Mi piace proprio tanto il tuo modo di scrivere...
Però, posso essere sincerissimamente sincera? Al 100%? Spero di sì, perché sto per esserlo: faccio un po’ fatica a far coincidere l’io narrante con la Madoka dell’anime. Sei riuscito a mantenere molto bene, al di là di ogni mia aspettativa, il suo modo di fare da ragazzina tremebonda però, in generale, sono spuntati qua e là dei rimarchi con un retrogusto un po' troppo sardonico che mi sembravano poco da lei... Ma magari sono io ad avere una visione errata di Madoka eh! Perché poi mi verrebbe anche da contestarti l’uso di certi termini e certe espressioni troppo... belle, ecco, già te l’ho detto in altre occasioni, scrivi troppo bene per farmi pensare a dei ragazzini adolescenti! Ma anche in questo caso, mi sa che è un mio limite.
Eh vabè. Facevo più bella figura a limitarmi a dire che mi piace davvero tanto come scrivi (oh riesci a farmi leggere pure il goreangst, non so se te ne rendi conto!) ma perchè smentire la mia pignainculosità?