Si vive solo una volta YOLO
di Saretta1DTw

19/03/13, ore 18:52

ok babbazza la cosa importante non sono le FF ma la vita reale perciò tranquilla aspetteremo ;)

02/02/13, ore 21:43

Saraaa :) Bellissimo! Mi piace un casino! Come tutti gli altri ovviamente! Continua continua continua!!!! Bacciiiii <3

22/01/13, ore 18:10

didsjckwhsx bello mi piace anche se non puoi fare questo a irene era così felice con harry spero si sistemerà tutto!!! tvttb ciao <3

14/01/13, ore 20:43

Ok, adesso io voglio per implicito il prossimo capitolo, subito! E non voglio come risposta un "NO"
OK, sembro una bambina cabricciosa a cui hanno rubato il lolli pop!
Quando hai tempo però continui. Ha proposito ho aggiornato anche io!
Ciao belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

14/01/13, ore 20:36

è bellissimo il capitolo, anche se corto, è molto bello! Vado a leggere subito il prossimo!

04/01/13, ore 22:57

ok sara non ci girerò intorno! O AGGIORNI O TE LA VEDRAI CON LA SOTTOSCRITTA!!!! comunque mi piace il capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa ha combinato Harry!!!
ps: la perte migliore è questa:

"Io misi questo:
Mentre Irene questo: "
wow mi sa tanto che mancano i tilk ahahah vabbè tvb magari li metti nel prossimo capitolo ciao

01/01/13, ore 20:28

io ti uccido ma questa volta seriamente c'è hai presente quanto mi hai fatto aspettare questo capitolo????!!?!?!??!! e poi scopro che è cortissimo?????? CHE RABBIA!!!!!! vabbè però è dolce perciò ti perdono!poi Niall che si avvicina con aria da pervertito e lei che gli ride in faccia proprio no!!!! però mi hai promesso che farai succedere qualcosa ** perciò pazzienterò!!!
tvtb <3<3<3

28/12/12, ore 09:23

Questo capitolo mi piace molto, è divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao

22/12/12, ore 13:56

l'ho letto ieri sera di corsa ed è veramente bello ma ora devi continuare tanto siamo in vacanza!!!=)

14/12/12, ore 15:14

allora cosa posso dire... 1)il capitolo fa veramente schifo...
ASPETTA mi sa che ho sbagliato a scrivere! ricomincio
1) il capitolo non è assolutamente bello... è bellissimo
2)AGGIORNA o ti distruggo
3) ti prego aggiorna perchè questo era solo un capitolo x collegarti con il seguito della storia
4)ho già detto AGGIORNA??
5) (non centra niente) nevicaaaa che bello!!!=) ciao tvtttb hai ragione ho scordato la chiavetta :3 <3

13/12/12, ore 22:41

Tu devi aggiornare, obbligatoriamente. A parte gli scherzi, puoi aggiornare è molto bella la fan fiction e ci terrei se tu lo facessi! Grazie!!!

09/12/12, ore 15:02

ahahah non so perchè ma mi sa che lo ho già letto XD vabbè anche se l'ho letto in anteprima posso comunque dirti che è fantastico e VOGLIO che continui immediatamente (lo so lo so "l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re"che tra parentesi da piccolina non capivo mai che cosa significasse!)vabbè ciao tesoro tvtb Ely<3 AGGIORNA il più PRESTO possibile

02/12/12, ore 14:15

Bellissimo, come al solito! Continua, continua, continua! è bellissima! Mi informi quando aggiorni?
Baci

27/11/12, ore 22:55

waaaaaaaaa l'ha chiamata AMORE ma è troppo tenero!!!! bhè mi sembra che oggi ti ho già scassato le palle ma te lo dirò x la 100 volta SCRIVIIII!!!! o AGGIORNA dipende quale ti sta più simpatica!!! tvttb ciao <3 notte

27/11/12, ore 15:34

chi è???dai chi è ? DIMMELOOOOOO!!!!! vabbè ho capito aspettero! AGGIORNAAA!!!!!! tvtttb ciao saretta ci vediamo oggi ❤ ❤❤❤❤❤