Questione di punti di vista
di somochu

13/07/13, ore 21:26

Hihihi, povero Sebastian che deve nascondere tutto al suo hobbit…
Solo perché lo ama, è scusato… u.u
E chiaro che poi è tentato di mandare tutta la sorpresa alle ortiche… ;D
Ma insomma… Alla luce "la casa" è tutta un’altra storia.. XP
David deve essersi sentito piuttosto male… u.u

Ahahahah… Che sorpresaaa!! XD

25/11/12, ore 09:35

l'inizio è qualcosa di epico. ti giuro quando me l'hai passato ho capito che questa ff sarebbe stata bellissima. Sono fiera di noi socia!!

24/11/12, ore 09:14

Vedi che alla fine il prompt non ti è servito?! Mi hai fatto dire "caffè" invano!
A parte le boiate... Se già dal punto di vista di Blaine mi ha fatto morire, da quello di Sebastian sono proprio rotolata dal ridere. Anche perché ha una mente talmente tanto ampia che non pensa minimamente al fatto che Blaine potrebbe notare giusto qualcosa.
Lui vive nella sua bollicina fatta da "le meravigliose feste di compleanno" che non si rende conto di destare sospetti in giro.
Povero cucciolo lui!
Ci tiene a fare un gesto dolce per l'uomo che ama e non sapremo mai se ci è riuscito... Io credo che Blaine si sia sotterrato all'accensione delle luci XD
Grazie mille tesoro, davvero <3
Un bacione!

23/11/12, ore 20:49

Avevo tanto tanto bisogno di una fic così e siete assolutamente stupende perchè mi avete fatto ridere come una cretina per un quarto d'ora buono.
Vi amo tantissimo, sappiatelo.
E sono perfette perchè si completano a vicenda e oddio sebastian è così sebastian e blaine è così un cretino! Perchè dopo la puntata di ieri dire che Blaine è un cretino è mooolto IC. se non torni alla dalton sei un grandissimo cretino. e tanto lo so che mi date ragione uhmf.
E cmq niente, ho riso tantissimo e sono pure stata brava perchè le ho lette insieme, prima un pezzettino dell'una e poi uno dell'altra perchè daaaaaw ci avete spaziato da morire, se non fosse che avete due stili completamente diversi avrei anche detto che le aveva scritte una persona sola XDD siete meravigliose e vi adoro tantissimo <3
E auguri a Carli <3

23/11/12, ore 20:27

come ho detto alla Fra, questa cosa è meravigliosa!!!!!! belle le ff a 4 mani!!!

23/11/12, ore 20:21

Ma io *__*
La pura genialità *__*
Amo, amo questa fic, amo il tuo sempre adorabile modo di raccontare Sebastian, amo il fatto che sia tornato in Glee.
Amo i tuoi plot divertentissimi che mi fanno sempre ridere un sacco *-*
Vado a leggere anche il pov di Blaine, ecco <3
Producete ancora, avete una lettrice fedele *fa occhi da cucciolo*
Aika.