Il Sole e la Luna.
di s_smile

29/04/16, ore 00:13

Sei stata grandiosa! Anche io adoro questa coppia e scrivere su di loro,
Una meritata bandierina verde!

30/10/14, ore 16:33

compliementi, questa ine-shot è veramente carina *-*ho sempre desiderato che alla fine Zuco e Katara si mettessero insiemo e devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui li hai descritti. inutile dire che scrivi benissimo e leggere la tua storia mi ha davvero emozionato :è perfetta.
non posso fare altro se non complimentarmi ancora, sei bravissima ^-^
un bacione
Herm_periwinkle

06/06/13, ore 23:48

Salveeeeeee!
Mi sono imbattuta nella tua OS quasi per caso.. cercavo qualcosa sulla coppia Zutara da leggere,qualcosa di veloce data l'ora tarda, ma qualcosa che,allo stesso tempo,fosse scritta bene e avesse un senso.
E...ecco tutto quello che stavo cercando!

Adoro Avatar e adoro questa coppia! Ho sempre fantasticato che fosse reale, nel cartone *^*
Scrivi davvero in un modo hfidkgjsdf, mi piacciono troppo i giochi di parole che fai! Mi ha colpito specialmente questa frase:

"Per la prima volta l’acqua e il fuoco si erano uniti, senza, però, che nessuno soccombesse per mano dell’altro, stipulando una tregua implicita, che avrebbe permesso ai due ragazzi di incontrarsi a metà strada ed amarsi."

Ma non solo! Davvero,mi piace molto come scrivi! Complimenti. *^*
Mi dileguo,è stato un piacere c:
ciaooooo<3.
xoxo

14/03/13, ore 03:44

*-* bellissima! Anche io ho sempre adorato loro come coppia! Hai reso la scena in modo molto dolce! ^O^ Complimenti!
Ciao ciao!
Lulu

14/02/13, ore 17:54

Oooow :3 anche a me piace tanto tanto tanto questa coppia sai?! :D Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta molto questa fic, continua così!! Ah, e buon San Valentino..!
Baci,
A_Classic_GiRl

01/01/13, ore 21:21

Eccomi!
Avevo già letto la storia ma solo ora ho trovato un po' di tempo per recensire.
Sono davvero contenta di leggere tutte queste Zutara <3 Su Tumbrl il fandom è pieno zeppo ma temevo che fossimo molti meno in Italia! Sono contenta che non sia così e che ci siate voi a farmi dimenticare l'orribile finale del cartone T.T
Cooomunque... molto carina anche questa shot. Ed i personaggi, anche se sono molto più teneri, restano IC ^^
Ora vago un'altro po' per il fandom, e se mi imbatto in un'altra tua storia prometto di recensire :)
A presto,
Little Redbird

27/11/12, ore 15:56

Ma che carina questa storia! veramente dolce :) Essendo per la zutara, come potevo non recensirla? (all right, zutara is the way!). Scherzi a parte mi è sembrata una one-shot semplice (diciamo per ambientazione e azioni) ma piacevole. E considerando che sei nuova come scrittrice e nel fandom, direi che è davvero un ottimo risultato, sia come stile che come uso dei personaggi. Piccolo appunto per il futuro: dato che questa è una shot non è necessario spiegare i vari fatti, ma se fosse una long vorrei sapere come concilieresti la zutara con il finale di ATLA (avatar: the last airbender), (intendo il doppio bacio aangxkatara e zukoxmai). Comunque ti stimo anche solo per aver scritto una zutara!
A presto
Bluewatermoon

26/11/12, ore 11:24

Ciao !! Ho letto la tua storia e l'ho trovata molto carina. Anche io adoro la coppia Zutara e secondo me loro due sarebbero stati perfetti insieme, anche perché come hai scritto anche tu, gli opposti si attraggono e si completano a vicenda. Si perché a volte Katara è autoritaria e rigida come il ghiaccio e avrebbe bisogno di sciogliersi un po', e cosa potrebbe mai sciogliere meglio del fuoco un pezzo di ghiaccio ?? Al contrario a volte Zuko ha bisogno di essere domato e riportato sulla buona strada ( e a dir la tutta a volte anche responsabilizzato), e cosa meglio di un bel getto d'acqua può domare un incendio ? Detto questo complimenti ancora, spero di poter leggere qualche altra tua storia su questa coppia in futuro.
Un bacio
Jenny95k