Galleria di ritratti ad Hogwarts
di Janet

13/07/07, ore 21:20

bellissimo anche questo! e poi è veramente strutturata bene.. i miei compagni di classe per fare un poema cavalleresco su di loro (per punizione) hanno cominciato :"eravamo in tre/i cavalieri del re!!" dico solo questo!! bacini

betaxp86
13/07/07, ore 21:17

Sei bravissima! L'idea di scriverlo tutto in versi mi è piaciuta tantissimo. Certo il Ser raccontato così, è tutta un'altra cosa!

Lucy Light
13/07/07, ore 21:12

Yuppiiii! Gelati gratis a me! No, scherzo... mi piace moltissimo in rima! Sei stata davvero brava, io sarei impazzita, oltretutto anche contare le sillabe non deve essere facile, eh? Complimetni, sono una più bella dell'altra! A presto!

01/07/07, ore 11:21

ma che cariiiiino! io pensavo fosse una lite per chi era il miglior preside!! ma alla fine mi hai sorpresa:D complimenti!!!

01/07/07, ore 11:21

27/06/07, ore 22:18

Belle battute!Mi spiace per quella cornice vuota e il minibar che andrà a male...la storia mi piace molto!Ciao

briga
25/06/07, ore 17:28

il succedersi delle battute è davvero spumeggiante e l'idea della cornice centrale con minibar, spassosa. la mia frase preferita è “…Che però non ti ha impedito di finire ammazzato da un tuo insegnante né di ospitare un discreto numero di mangiamorte nella scuola…davvero lodevole.”: comica e amara allo stesso tempo. bravissima!

25/06/07, ore 13:43

Ahahahah qst capitolo mi ha fatto ammazzare dalle risate!! Davvero davvero brava!! Per quanto riguarda l'arruolamento nei mangiamorte, sai che ci faccio un pensierino? Cioè, come potrei farmi scappare la possibilità di avere GRATIS un mantello nero che conferisce un'aria molto dark e che soprattutto nasconde la trippa?! E poi...vuoi mettere? Il Meraviglioso, Unico, Inimitabile Bambolotto-Voldemort...potrei lasciarmelo scappare? Sia mai!!
A parte tutto...davvero brava! Aspetto con ansia il seguito!
Un bacione,
_Giuggiola_

25/06/07, ore 12:18

Io beh? No non ho nessuna idea a riguardo. La citazione dal film è azzeccatissima :) ma il top resta “Sono una ragazza solare e semplice e per niente costruita!Ho anche un carattere molto forte e deciso, sapete…una volta, quando avevo 3 anni…” Non riesco più ad alzarmi dal ridere!

25/06/07, ore 12:02

Ahahahahaha! Grandiosi! Complimenti, sono ancora meglio di quanto pensassi... specie Fortebraccio, secondo me doveva vincere lui! :') Bravissima!

greweasley90
25/06/07, ore 10:48

molto carine tutte e due le shot,anche se la prima sulla signora grassa è un pò triste...povera è vero nessuno si preoccupa di lei...aspetto altre shot!!!

25/06/07, ore 07:59

Wow che onore sono la prima! be, ci credo, chi è la pazza che si mette al pc alle 7 meno cinque del mattino?? io! comunque questa è davvero stupenda!! mi hai fatto davvero sorridere...e ridere e crepapelle per tutta la durata del dialogo! cmq è stato meglio che tu abbia usato il metodo "teatrale". in questo caso è stato molto più efficace e ha reso di più la comicità della situazione. Sai, riuscivo davvero e vederli tutti i quadri nell'ufficio del preside che discutevano! povera dylis...questo è il mio spazio! phinaes è un cretino...altro che meriti! hahahaha! fortebraccio e i suoi gelati poi....gusto topo! certo che ne ho sentiti davvero strani di gusti, anche tra i babbani ;), ma il gusto topo è davvero una novità! dippet poveretto...di certo la sua diciamo popolarità non dipende da lui...ehehe, e alla fine? il posto d'onore...all'anno prossimo! wow, una delle piu divertenti ed originali che abbia mai letto, davvero complimentissimi! abbiamo cominciato la giornata con un bel sorrisone a 234 denti...ehm, ok, i denti sono di meno...;) allora alla prossima spero! peccato che tra 4 giorni parto...quindi se pubblichi qualcosa a lugio non penso potrò leggere...bene, spero di non averti annoiata con questa rec lunghetta! bacioni, London.

23/06/07, ore 12:29

Ciao! Mi piace un sacco questa fic! C'è comicità ma alla fine un velo di malinconia, soprattutto quando dice "Io ero Lady Margaret. Ora sono la Signora Grassa.". E poi...l'hai fatta diventare la madre di Godric Grifondoro?? Bè, è un'idea semplicemente geniale!! Davvero brava e complimenti (non solo per questa, ma anche per tutte le altre tue storie!).
A quando il seguito? Speriamo presto!
Un bacione,
_Giuggiola_

genesis18
13/06/07, ore 11:21

questa fanfiction e` molto originale ed e` molto interessante leggere il passato dei quadri e hogwarts nel loro punto di vista! aggiornane un'altra!

12/06/07, ore 12:55

è stato bellissimo quando si è scoperto che era la mamma di Godric!! anche se povero Neville... che donna sadica!!! aggiorna presto! bax