I'm in love with you and all your little things.
di intersect

Spero che tu stia scherzando! E' fantastica,Dio mio *-*
Calcola che alla fine mi è anche scesa una lacrimuccia :')
Sei bravissima. (:
Un bacione <3

marti, io davvero... non ho parole. ci credi che mi sono commossa?
ahah io, che odio piangere - e lo faccio raramente per delle fan fiction - mi sono commossa nel leggere questa one-shot.
sarà perché sapere che quella josie sono io, non so, mi fa venire una strana sensazione.
mi ci vedevo proprio, a correre giù per le scale rischiando di ammazzarmi saltandogli addosso, lì al ristorante pregandolo di non spendere un patrimonio - sono parsimoniosa io! -.
per non parlare della scena in macchina. ti giuro ho sorriso come un ebete quando ho letto la parola "heartbeat".
io amo i the fray e tu lo sai, lui pure li ama perciò cosa c'è di più perfetto di così?
e poi, heartbeat è la canzone che ti ho consigliato di ascoltare qualche tempo fa. <3333
(pensavi me ne fossi dimenticata eh? pffffff.)
la scena sul ponte poi, cioè, l'ho amata. da morire.
la sua dichiarazione d'amore, io che gli salto addosso riempiendolo di baci peggio di mia zia quando non mi vede dopo 1 mese - e ti assicuro mia zia da' tanti, tanti baci. tantissimi. -
ecco. sono proprio io.
sul serio, sembra che questa os sia stata scritta apposta per me!
................................ oh, aspetta un attimo. questa os è stata scritta per me!
AHAHAHAHAHAHAH si okay, mi diverto.
comunque davvero io non ho parole, grazie, grazie per questa one-shot, grazie anche per le altre due, grazie perché so che ci sei sempre, grazie, grazie, millequattrocentocinquanta volte grazie! <3<3<3<3
ti voglio tanto bene, tantissimo.

p.s mi stavo quasi dimenticando: il "posso comprare la commessa?" mi ha fatto morire. seriamente.
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 09:10 am)