Pain
di roxy_xyz

07/02/17, ore 15:53

Ma ma ma, insomma, è tristissima! Perché continuo a leggermi queste storie tristi? Mi sembra di essere autolesionista.
(Comunque sempre bellissima)

07/01/15, ore 12:49

Oh mamma, tu l'hai fatto apposta secondo me! Mi hai suggerito questa fic definendomi una semi-auror per spingermi ancora di più al lato Auror, vero? Per provocarmi e diventare Auror a tutti gli effetti perchè... caspita, che storia! Come hai potuto? Ginny!
Ecco, lo sapevo. Mannaggia, mannaggia, così mi fai venire voglia di scrivere ancora io una Harmony (e già ne ho scritte, non puoi invitarmi così).
Sob sob, ma povera Hermione, daiiii!
Comunque sia è una storia stupenda, com'è che non l'avevo letta? Hai fatto bene a segnalarmela, in effetti ho notato che hai pubblicato ben 83 nel fandm di HP quindi di sicuro me ne saranno sfuggite tante meravigliose come questa.
Le descrizioni secondo me sono stati, intense, delicate e violente al tempo stesso, non so se mi spiego, ma c'era come un senso di completezza e meraviglia, che me le ha fatte amare. Bravissima, Roxy, bravissima anche se quando ho letto la parte di Ginny io... vabbè, lo sappiamo che lo hai fatto apposta, è tutta una trappola per me, eh eh :P
Scherzo ovviamente! E' bellissima, corro a leggere l'altra!
Kiss! :*

19/03/13, ore 15:08

Awwwwwww! Che tristezza! ç.ç
La storia è...è... Dire che è una meraviglia non rende l'idea D:
Baci! ^^
-Ste

15/02/13, ore 12:59

ma, ma... alt fermi un attimo... siamo sicuri che vuoi finirla così? *me, piedino pesante a terra*
Noooooooooooooo *disperata*
Ma dai, è stato un duro colpo leggere "Ginny" bleah che schifo, era meglio leggere "Ron" e che tutto non fosse mai successo.
Basta, smetto di leggerti, tiè, così impari.
Io, che oggi mi sono messa a leggere, con tanta piena volontà e tu,.... non si può
Ma daiiiiiiii!!
uffa. chiudo.

ehm, comunque la storia è troppo bella XD
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 01:00 pm)

20/12/12, ore 16:53

"...e per la prima volta mi permisi di piangere, maledicendo quel giorno in cui avevo deciso di soffocare i miei sentimenti per Harry, come anche la convinzione di esserci riuscita.
Fino a quella notte.
Ogni morso di Nagini, ogni suo attacco mi aveva mostrato che nulla era cambiato da quel giorno. Dal nostro primo abbraccio.
Non avrei mai smesso di amarlo.
Non avrei mai smesso di soffrire."

Semplicemente bellissima, anche se tristissima! Descrizioni perfette! Sono davvero senza parole!

Complimenti ^^

27/11/12, ore 19:29

Bzzzzzzzzzzzzzzzz :3
Oh, Roxy, che bella... masochismo Auror, vieni a me!
Ho notato solo ora che tu avessi scritto la storia per soddisfare le richieste di Arg... mannaggia, in questo periodo ci sono troppo poco ç__ç
Cooooomunque, l'ho notato, e meglio tardi che mai: fantastica.
La fan art è davvero bella, delicata e struggente al contempo, quindi ci voleva una storia che ne rendesse al meglio queste caratteristiche.
Ci sei riuscita! *__*
La tenda, la tenda, la tenda: è qualcosa come il Santuario dell'Aurorosità, ecco, quindi leggere ff ambientate in quel periodo e in quel contesto è sempre un piacere e credo che non me ne stancherò mai. Parafrasando la Zia, Harry e Hermione hanno condiviso lì dentro qualcosa di molto intenso -che sia stato descritto o meno, ma ci pensiamo noi fanwriters a colmare le lacune! Io sono una di quelle Auror "canon", cioè mi piace sempre molto, nei limiti del possibile, leggere storie che riescano a rannodarsi (?) con la trama originale. La tua rientra in questa categoria, anche se per farlo deve essere dolorosa (vedi Harry che non ricorda nulla, Hermione e noi che piangiamo, la Cosa che torna in modo inopportuno a rompere i boccini). Non so cosa sto scrivendo, tipo c'è mia mamma che mi chiama e sto affrettando le cose, dannazione! -.-"
Comunque bella, bella, bella.
E tu brava, mia bzzzzzzzz...roxy! <3
Baci,
Libra
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 07:35 pm)

24/11/12, ore 10:34

"E io lo strinsi a me per l’ultima volta, sapendo che l’indomani non avrebbe ricordato nulla. Di quella notte. Di me.
“Ginny…” Soffiò il suo nome con amore, con devozione."
Sono quasi morta. Ora anche tu passi al lato oscuro e ti dai all'angst? Noi Auror siamo proprio gente depressa, ammettiamolo.
La storia è molto bella, scritta benissimo come sempre, alcune frasi arrivano dritte al cuore, in particolare quelle che ho riportato all'inizio mi hanno davvero fatto sentire una stretta allo stomaco, sai, quel momento in cui capisci che non andrà a finire bene per niente.
MissingMoment stupendo e del tutto "bzzzzzCanon!" come dici tu! :P

PS: per i disegnini di anatomia non preoccuparti, dal secondo semestre in poi ci penso io! ;)

24/11/12, ore 09:26

Per i disegnini passo la palla a Herm. Ahahaha!!
Coooomunque, effettivamente dovremmo riscoprire la tendauror, ci mancava! :D
La storia mi è piaciuta molto, un degno tributo a una fanart stupenda! Mi piace questa Hermione così sola e spaventata all'inizio e poi così decisa e sensuale fra le braccia di Harry.
E che dire di Harry? Anche se è mezzo fuori uso, la sua presenza si sente eccome. E non si può non amarlo, perché in preda al delirio, alla parte più irrazionale di sè, si rifugia tra le braccia di Hermione. Davvero adorabile.
Anche se poi se ne esce fuori con quel "Ginny..." ti dirò, è stato davvero un colpo basso. Cioè, stavo facendo il mio balletto della felicità auror con gli occhi a cuoricino e poi arriva il nome della Cosa? Ma povera Hermione!! >_< Non si fa, roxy, nononono!! Questo costerà un bel po' di anni di analisi a Hermione. Ahahah!  XD
Complimenti, comunque, una storia bellissima! =)

24/11/12, ore 08:43

*si asciuga le lacrimucce agli angoli degli occhi* FanFiction bellissima ma tristissima! Complimenti!

24/11/12, ore 00:36

ehi ehi ehi depravata a chi? u_u non è che ti abbia anche dettato il rating xD...........uhm allora sicuramente c'è dell'intensità, benchè le circostanze siano del tutto diverse da quelle che dicevamo, effettivamente pare una situazione un pò verosimile, comunque tutto sommato è venuta bene anche nel finale triste è venuta bene, ormai voi siete maniache dei finali tristi :D e vabbè la foto diceva questo.  E quindi i graffi erano di hermione ihihihih e io che pensavo fossero ferite di guerra seeeeh come no!!  xD

24/11/12, ore 00:00

Ahahaha sei una soggetta! Mea culpa, in effetti, dovrei studiare meglio anatomia e praticare un po' di più per non rischiare di dimenticare ahahah
Ok, basta, passiamo alla storia.
La prima versione mi aveva fomentato, lo sai, ma quest'ultima è decisamente meglio, anche se continui a dire che l'hai scritta scazzata.
Ti sei agganciata a un momento del libro, e cavolo, tra questa e 'Once upon a time' ultimamente sto notando che sei un genio dei missing moments! Te li sai rigirare come vuoi te e riesci a convincere chi legge che potrebbe essere successo davvero quello che hai scritto. Minchia, acidella, non te l'avevo ancora detto ma tanto di cappello!
"C’era passione, ma anche tanto dolore, come se stessimo soffrendo anche mentre ci donavamo piacere." non ti ho detto manco questo, mi sa, ma questa frase è uno dei passaggi che mi hanno colpito di più. Si capisce benissimo cosa prova Hermione in quel momento, e niente, mi è piaciuto proprio perché è davvero calzante!
Anche Harry che risponde solo "Ho freddo" è di una dolcezza disarmante, fa tanto cucciolo tenero (e sì, ho detto davvero cucciolo tenero O.O), e dato che siamo in tema di dialoghi salienti ci metto anche quel "Ginny" mormorato, che ti spezza proprio in due. Ecco, quella è stata proprio la coltellata finale per Hermione; dopo la pienezza, la passione, e il dolore per tutto quello che stanno passando, apparentemente Ginny dovrebbe essere l'ultimo dei loro problemi, eppure ci sta - come al solito a rompere le palle - e dà il colpo di grazia, il ritorno alla realtà 'banale' che fa più male della paura della guerra in quel momento.
Merd, una bella carrellata di Angst insomma ç_ç
Acidella, ora che ci hai dato questo assaggio di angstbzzz io ne voglio ancora, sa?!

23/11/12, ore 23:41

Era un po' che non leggevo una bella storia in questo contesto temporale. Una storia che conserva quel senso di disincanto e paura, gesti estremi e silenziosi, presente nei Doni della Morte. In verità, non sentivo più questo legame particolare col libro dai tempi dei miei primi approcci al fandom, quando avevo letto solamente i Doni della Morte, i film non erano usciti e volevo fare l'Auror Canon. E' una sensazione che credevo di aver perso.
Così come l'ambientazione, ho sentito molto vicina anche Hermione, in tutti e tre i 'momenti' principali della storia. La sensazione di impotenza, il senso quasi materno, il bisogno di stare vicino a Harry per farlo stare meglio, l'abbandonarsi alle sue carezze, la terribile fragilità nella parte finale.
Mi è piaciuto tantissimo tutto, anche il nome di Ginny pronunciato appena alla fine: una pugnalata al cuore, ma se non soffriamo 'a noi non ce piace'.
Un bacio
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 11:43 pm)

23/11/12, ore 23:11

Evviva il gruppo di deprav... ehm Aurors Fb
yes la storia mi convince a parte forse il finale in cui Harry risulta un pò bastardo (uomini -.-")
In realtà lo sappiamo che il loro è un amore uhm... soppresso? Castigato?
Vabbè tanto nessuno ci proibisce di sognare :)
Vado a nanna che è tardi, good Harmony night Roxy!
Moony