non innamorarsi
di vale__xd

13/12/12, ore 08:55

Okay, l'idea della storia nel sommato è bella ma stiamo scherzando vero? Devi essere meno volgare, fare i capitoli molto più lunghi e non puoi dire "mi metto a massaggiarli il cazzo" sono veramente curiosa di sapere da dove ti escono queste idee? Se le lo deve massaggiare le lo massaggi in camera da letto. In conclusione trovo la storia molto volgare e senza dettagli (e non sul sesso). Se invece vuoi fare storia di questo genere fai prima a fare os rosse. Con le storie non sei brava.

08/12/12, ore 13:20

Un consiglio: se ci riesci falli un po' più lunghi i capitoli

08/12/12, ore 13:18

Hahahahahahahaahahahaah ma sei veramente seria? Hai riassunto la volgarità del mondo in cinque righe .-.

08/12/12, ore 13:17

È fantasia o realtà? Non credo ancora a quello che ho letto. Sono sconcertata e divertita allo stesso tempo. Ma sul serio hai scritto questa.. mm come dire.. cosa, quando eri nel pieno possesso delle tue facoltà mentali? Sul serio, quanti anni hai? Undici o dodici? Vediamo un po' che hai combinato.
1)PESSIMA TRAMA. Ma che cazzo di inizio é "Mi sono scopata tutta la la scuola"? Lasciamo stare il "la la" che mi sa tanto di canzoncina bimbaminchiosa, ma chi sei una principessa disney che canti?
2)Si certo, i verbi si coniugano così alla cazzo :) Hai usato tempi per niente collegati, e quando ce l'hai messa tutta li hai inventati. Es. "Harry arrivó e mi vise" Mi vise? vise? VISE? Si dice "vide". Oppure "io gemivo". Mmm, si dice "gemevo". Il verbo é gemere, seconda coniugazione in -ere, non GEMIRE .-.
3)"la mia amica". Ha ha ahah hahahahaahah hahah *risata isterica* Ti trovi in imbarazzo a scrivere la parola vagina? Ma che problemi hai? Tu forse, hai meno di undici anni.
4)NON si usano i numeri! I numeri si scrivono in lettere, tranne che per gli anni e le ore. Non sei impedita che non sai scrivere uno, due e tre.
5)Dopo la punteggiatura ci va lo spazio.
6)"Poi mi misi le sue palle nella mia bocca e mentre che gliele succhiavo lo masturbavo.Gemette fortissimo!Cosí facemmo per tutta la notte......." Questa frase é alquanto volgare. Giusto per fartelo notare.
Il punto sette é un punto bonus.
7)"Quella sera... Io mi feci la doccia." Oh porca pupazzola. Rivelazione dell'anno! Cosa é non si lavava mai? Mettere quei puntini di sospensione per dare suspense su cosa? Sul fatto che finalmente si fa la doccia. Ma che cazz?
Spero di non averti offeso :) I miei erano solo consigli :) e ora un mio parere personale: é particolarmente pessima :) Ma senza offesa, eh :) Sei proprio una zobbia :)