Credevo di odiarti.
di stringimijade

16/01/13, ore 18:32

okaaaaaaaay, eccomi di nuovo qui, HAHAHA.
allora, inizio con il dire che la tua storia mi sta 'prendendo' sempre di più.
mi piace, soprattutto il pezzo in cui perdona harry, aikbk sono la dolciosità insieme.
treeee giorni? okay, dovrò prepararmi psicologicamente, perchè credo che non riuscirò ad aspettare, ahahaha.
un bacio grossissimo, lavi <3

16/01/13, ore 17:20

AHAHAHHAHAHA :') l'hai presa per i capelli a quella troietta!! Ahahhahaha
Bellissimo capitolo
Continua al più prestoooo <3

16/01/13, ore 17:12

Ahahahah faty alla riscossa :')
No seriamente lol
Justin è un bastardo
ma io lo amo xD
almeno ha creduto ad harry :')
E l'ha fatta pagare alla troia :')
Aww che dolci faty ed harry sono dinuovo una coppia :')
Hai aggiornato prestissimo *---* grazieeeeeeeeeee
ti amooooooo un bacio<3<3<3

16/01/13, ore 17:12

Che bello hai aggiornato presto yeppyyyyy *fa i salti di gioia* sei davvero bravissimissimissimissimissimissimissimissimisssssssima iufrcuifhciuefhiucef la tua storia sta diventando droga per me lol :) rifncrec

16/01/13, ore 15:11

Tutte LE parole del mondo non basterebbero a dire quanto amo Questa storia sei Davvero bravissima! Continua presto presto! Iivjrnijvn

16/01/13, ore 14:04

Ti preeeego devi continuare, è una storia stupenda! L'ho letta in 45 minuti e tutti i giorni vado a vedere se continui... Ti preeeego! Erica <3

15/01/13, ore 22:10

PEEER FAVOORE FATY E HARRY NON DEVONO LASCIARSI T-T
COMUNQUE CONTINUA DFHRGHRTUIGH

15/01/13, ore 21:36

Sei bravissima;la tua FF é Fantastica.Hai una grandissima immaginazione :)

15/01/13, ore 19:51

dooooooooolcezza. bene, ho trovato la tua fanfict mentre girovagavo per efp, e devo dire che me ne sono innamorata.
alloraaaa, inizio con il dire che amo la coppia di faty e harry asdhyuikujyhvcsnbve.
ci sono mooolti personaggi in questa storia e devo dire che devo rileggere bene ogni frase per capire bene, AHAHAHAHA.
comunque i verbi, i vocaboli e le frasi sono corrette e amo i modo in cui scrivi. oggi ho letto tutto il tempo la tua storia, perciò se domani mi
interroga di chimica e prendo quattro do' la colpa a te! AHAHAHAHA ,io può.
allora, siccome è la mia prima recensione te la farò kilometrica, ma non prenderci abitudine eh lol.
torniamo a noi; a proposito della storia, amavo ogni minima parte di questa storia, dalla gelosia di harry, alla dolcezza di louis, alle party hot mlmlmml, i caratteri dei personaggi, etc..
ma questa cosa dell'incidente non mi è piaciuta molto(?) cioè, l'amnesia. mmmmmh.
e poi justin che cerca di convincere faty che lei ricambia i sentimenti per lui, cioè, mi sembra un po' egoista nei confronti di justin(?)
secondo me dovresti far tornare la memoria, completa, a faty e far tornare tutto come prima. so che magari hai scritto questa cosa dell'incidente perchè non sapevi
più cosa raccontare e non avevi argomenti da trattare, ma secondo me non l'amnesia non ci sta molto bene.
okay, ora ti prego IN GINOCCHIO, di non offendeeeeerti, perchè essere critica è l'ultima cosa che voglio fare.
tu penserai 'questa qui, è nuove e pensa di fare subito la saputella.' NO, TI PREGO, non pensare questo.
aaaaamo il modo in cui scrivi, mi piace la storia, le relazioni, le amicizie, i vocaboli e i verbi che usi, sono che adesso sta cosa dell'amnesia e justin che diciamo mente a faty non mi piace D:
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbeeh, aspetto con taaantissima ansia il capitolo successivo, e metto nei preferiti, nelle seguite e nelle ricordate la tua fanfict.
spero tu aggiorni presto afghjkovm.
un bacio grossissimo, lavi<3

15/01/13, ore 19:37

La tua storia è fantastica mentre la leggo è come se provassi tuto quello che prova la protagonista, sei troppo brava :):)
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 07:40 pm)

15/01/13, ore 18:53

Ueeeh! Devi continuare!!! *si mette a frignare* Subito! >__<
Justin, sei molto carino, sono carine le tue canzoni ma.. Faty e Harry devono stare insieme in questa storia! u.u ♥
Comunque è stupenda! *--*

15/01/13, ore 18:50

Sciaaaaoooooooo
come staaaii?!
Lo so, non ho recensito i due/tre capitoli precendenti T.T sono una persona orribile
non avevo ancora letto quei capitoli
Ma adesso si lol
questo è troppo bello
CIASTEEEEN è stato meschiiiiinoooo
ma lo amo lo stesso lol
tanto faty si è ricordata qualcosa...chissà magari resterà con Justin(lo spero lol)
Aaa prestoooo ciaooooo
ti amo infinitamene<3<3

15/01/13, ore 17:54

Sono una lettrice silenziosa, ho recensito qualche volta e ti ripeto che questa storia e' FANTASTICA! Questo capitolo e' bellissimo, anche se e' un po' corto, ahah xD Justin e' uno stronzo di prima categoria... Per fortuna che katy ha cominciato a riacquistare la memoria :D aggiorna il piu' presto possibile, eh? P.s: scrivi benissimo *-*

15/01/13, ore 17:16

Ciao
allora
NOOO HA PERSO LA MEMORIA IO PREVEDO IL FUTURO AHAHAH IO PUO' TUTTOOO!!!
Comunque, anche io avevo pensato di usare l'idea della perdita di memoria anche se in modo diverso; la vorrei usare ancora ma non per copiarti...
Ma Justin, che stronzo dai (scusami Juss ti voglio bene)
Per l'immagine, intendi quella del profilo, puoi modificarle con paint e caricarle su Tinypic; se hai bisogno d'aiuto sono qui, mandami il link...
Ciaooo♥
xxSara

15/01/13, ore 17:07

Bellissimo complimenti aggiorna presto che sto divorando queste parole (?)ahahahah sei bravissima è molto appassionante