how I got to where I am
di itslanasgirl

25/11/12, ore 01:30

Ma io voglio dire.... Questa flash è stupenderrima!! Scrivi benissimo (e ti invidio da morire, vorrei riuscire a trovare le parole adatte come te quando scrivo!), hai descritto lo stato d'animo di Callie alla perfezione, mettendo in luce la sua ennesima (apparente) sconfitta di fronte all'amore. 'Arizona era la sua vita'. È veramente perfetta come frase, lei ha dato anima e corpo per quella relazione, ed è ovvio che provi rabbia e delusione nei confronti di Arizona. Amo soprattutto il finale, con la citazione del loro appartamento e del suo non riuscire a tornarci. Complimenti davvero, spero che scriverai altri su Callie e Arizona, sei bravissima!!
Alla prossima,
Un bacio, Marty

25/11/12, ore 01:27

Bellissima storia complimenti; speriamo che torni presto l'armonia di un tempo per questa coppia che merita un pò di felicità e tranquillità.
Arizona, deve riuscire a perdonare callie non può continuare ad incolparla per ciò che le è accaduto; deve comprendere che Calliope ha fatto una scelta così estrema e molto complessa presa secondo me, un pò su due piedi; perchè era impegnata in un difficile intervento in sala operatoria e quindi con la mente non completamente sgombra.
Per ben Due ragioni principali, che giustificano la decisione presa in primo luogo perchè la ama e non può assolutamente immaginare la sua vita senza di lei e in secondo luigo le ha salvato la vita o sceglieva l'amutazione dell'arto oppure lei sarebbe morta.
Spreo, di leggere presto una tua nuova storia alla prossima recensione.
Xena85

25/11/12, ore 00:20

Oh mio Dio, ma è... E' s t u p e n d a .
Cosa non è questa flash-fic? Cosa? Davvero, è favolosa. L'ho amata tutta, è breve ma è stupenda. Ennesima prova che gli scritti non devono essere kilometrici per essere belli.
E' bellissima tutta questa descrizione di Callie nell'aeroporto e la gente che le cammina attorno e la urta come se non esistesse, mio Dio ho quasi pianto perchè per la gente lei è come invisibile così come lo è per Arizona.
"Calliope aveva perso l'unica persona che l'aveva amata veramente, o almeno così pensava che fosse. Voleva urlare, urlare per far esplodere il dolore che le stava lacerando il cuore." - A D O R O . No, davvero, adoro all'inverosimile.

Unica cosa: andare a capo a metà delle frasi distrae un po', resta bellissima ma l'avrei letta meglio se fosse stata formattata correttamente.
Non so se è uno sbaglio dell'html o se è proprio scritta così, ma poco importa, la mia recensione resta p o s i t i v i s s i m a .

Bravisssssima, davvero!

Baci;