Frammenti D'Oceano~ [Briciole di un Roxas qualsiasi]
di KuroiHana

07/12/12, ore 00:06

Ok, ammetto di essermi sentita chiamata in causa, ma dio quanto ho adorato sentirmi chiamata Saix èwè Che dire? Se dovessi farti una descrizione accurata delle cose che mi sono piaciute finirei domani mattina. Quindi sarò breve e diretta. Come ho detto in una precedente recensione hai uno strafottuto talento nello scrivere, ma io non mi limiterei solo a poesie o ad eventi che ti riguardano personalmente..ti consiglio una storia. Inventati luoghi, trama, personaggi, tutto. Sono proprio curiosa di sapere cosa riusciresti a creare con la tua fantasia unita a questo tuo talento (anche se so già che non resisteresti nel immettere riferimenti a persone che già conosci xD) Il fatto è che sei riuscita a farmi tenere gli occhi incollati allo schermo per tutti i capitoli, ed è raro che io abbia la pazienza di leggere così tanto, questo fa di te una favolosa intrattenitrice. E come ti ho già detto in chat, sei quella che i critici d'arte chiamerebbero "poeta maledetto". Tu dipingi con la tastiera del computer. Ciao ciao ci sentiamo su facebook v.v

25/11/12, ore 21:42

Un finale meraviglioso, degno di te e delle tue disavventure con Axel C':
Da quanto ho letto, ne hai passato molte e sono davvero ammirata. Sia per come hai concluso, sia per come hai narrato con il cuore, questa tua storia.
Grazie, per questo viaggio attraverso i tuoi ricordi, attraverso gli occhi di Roxas.
E' stato davvero, in fin dei conti, commovente C:
Reno Dedé Turks

25/11/12, ore 12:02

Ciao ^^
Non potevo non recensirti; ho aspettato così a lungo questo capitolo (ci pensavo giusto l'altra sera, in effetti; non vedevo l'ora che aggiornassi!) che mi sono precipitata a leggere non appena mi sono accorta del tuo ritorno su questi schermi ;)
Bello, mi è piaciuto moltissimo. E' malinconico quanto basta, ma anche (e soprattutto) profondamente dolce. Ho adorato la descrizione della tunica: mi ha profondamente toccata.
Tanti, sinceri complimenti. Te li meriti tutti perché sei stata in grado di far battere forte il cuore di tutti noi lettori.
Spero di rileggerti presto, magari con un'altra storia dedicata al magico universo di Kingdom Hearts.
Alla prossima e ancora bravissima,

Amor31

25/11/12, ore 10:05

Sei tornata.... Ed è finita!ç___ç Il capitolo.... Beh, non ho parole! Mi hai fatta semplicemente commuovere, è bellissimo ♥ La parte in cui descrive tutti gli odori che ci sono sulla sua tunica mi ha lasciata semplicemente senza fiato. Che altro dire, sei mitica! E spero che quello che è un addio, per Roxas, non sia un addio per te... Spero che tu non abbia smesso di scrivere, anche perché sarebbe davvero uno spreco di talento: tu hai un dono, ragazza mia, un dono che non puoi tenerti per te!!!u.u
Hai trovato una fan, una GRANDE fan!!!!!!!!! :D
Sei la migliore,